! Non categorizzato Irea Samantha  

Suggerimenti su come scegliere una moglie

Come scegliere una moglie? La domanda non è nuova, ma sempre pertinente. Per molti, molti anni, l’intera popolazione maschile è stata tormentata da questo problema. Le soluzioni erano molto diverse e talvolta inaspettate. Ad esempio, un ex leader iracheno ha dato consigli su come scegliere una moglie: “Non dovrebbe essere troppo intelligente o troppo stupida.”, – crede Saddam Hussein. Quindi in un articolo molto popolare su Internet di un autore sconosciuto, sono state derivate diverse tesi principali sulla scelta di un compagno di vita. Abbiamo provato a capirlo …

La scelta di una moglie è un compito molto responsabile e richiede molto lavoro scrupoloso. Perché si tratterà di scegliere una moglie, una moglie preziosa, la madre dei tuoi futuri figli, la nonna dei tuoi adorabili nipoti.

In questa situazione, le emozioni non sono solo irrilevanti, sono criminali. Ebbene, diciamo, quando vieni da un concessionario di automobili per comprarti un’auto, non corri da un’auto scintillante all’altra con grida entusiaste: “Oh, prendo questa! È così spaziosa! O meglio di questo: i suoi fari brillano così! E che culo aerodinamico! Miracolo! Miracolo!”

Sciocchezze, vero? Quando si sceglie un’auto, qualcos’altro è importante: sicurezza, efficienza, design e, infine, prezzo. È in base a questi criteri – pensieroso, senza fretta, come una brava casalinga compra carne fresca e verdura fresca per cena al mercato – che compreremo, cioè sceglieremo una moglie.

Quindi, l’autore di questo lavoro consiglia:

Per prima cosa, impara a conoscere i tuoi genitori e i tuoi parenti stretti.

“Se l’incontro dei presenti non ti ricorda troppo il Gabinetto delle Curiosità e sei moralmente abbastanza pronto per il fatto che il tuo primogenito masticherà come il nonno del tuo prescelto, balbettando come suo padre, ridacchiando nel suo palmo , come lei stessa, e allo stesso tempo eredita il tuo naso con patate e anatra, considera che hai superato con successo il primo test. E sono già pronti a collegare il loro prezioso set di cromosomi con i cromosomi dei tuoi futuri parenti.”.

Allora dovresti guardare i suoi amici.. “Giovani brufolosi dall’andatura spezzata e ragazze coperte di forfora con cosce mostruose, con cui la ragazza che ti piace è amica, non si scioglieranno dopo il matrimonio, come un incubo ai primi raggi dell’alba. Pertanto, o litiga tra la sposa e questo branco in questo momento, o scegli una ragazza per te da una compagnia decente.”.

Dopo aver familiarizzato con l’ambiente del tuo prescelto, l’autore consiglia di prestare attenzione alle sue qualità personali. E varrebbe la pena iniziare con lo shopping. “Se la prescelta, ancora ragazzina, perde completamente il controllo su se stessa alla vista dei vestiti multicolori e del crollo del cibo d’oltremare, afferra tutto, senza guardare i cartellini del prezzo, o, al contrario, informa nasalmente le belle commesse che non ha mai visto un fango così miserabile nella sua vita significativa. Scopri se lei ama viagra femminile. Bene, con un plausibile pretesto (fumo, chiama.) Lascia questo negozio, questa ragazza, questa città, il continente e questo pianeta per sempre”.

Se, dopo questo terribile test, ancora non sei scappato, dovresti rilassarti insieme.. “Una brava moglie non si stanca mai. È allegra, amichevole, attiva in qualsiasi momento della giornata e rifiuta categoricamente qualsiasi suggerimento di sdraiarsi e sgranchirsi le gambe”.

E ora è il momento di pensare alla convivenza. Sei pronto a vederla 24 ore al giorno? Si adatterà al tuo interno – anche le domande sono importanti. “Senza questo test essenziale (della durata di almeno sei mesi), solo i matti possono sposarsi..

Dai dieci minuti alla ragazza per prepararsi, quindi trasportala a casa tua. Successivamente, la giovane donna dovrebbe ricevere una modesta somma di denaro per le spese domestiche e scomparire da qualche parte per cinque giorni. Se, al rientro, trovi il tuo appartamento ristrutturato e pulito, come il primo giorno di creazione, la cucina è piena di buonissimi preparati al momento, la ragazza è dipinta, fresca e pronta ad abbandonarsi subito all’amore carnale, e allo stesso tempo , allo stesso tempo, le sarà rimasta almeno la metà dell’importo. Sì, forse è finalmente giunto il momento di dare un’occhiata più da vicino a questo bambino.”.

Bene, se hai superato questo test, non sarebbe male guardare il design esterno della tua amata.. “Ad essere onesti, questo non è assolutamente importante. Ma se per qualche motivo vuoi usare tua moglie non solo per lo scopo previsto, ma anche per uscire, lasciati guidare dal fatto che le donne con un naso dritto e pulito raramente hanno un naso che cola, occhi grandi e chiari con un non offuscato le lenti sono di solito un segno di una buona visione e denti sani, forti e bianchi sono una garanzia che il cibo sarà ben masticato a fondo (il che significa che lo stomaco funzionerà normalmente per molto tempo) e il dentista non arriverà presto a il contenuto del tuo portafoglio”.

Una ragazza che ha superato con successo tutti e quattro i gruppi di test proposti non ha prezzo. “Se trovi un tesoro del genere, abbandona immediatamente la tua vita da scapolo, le fidanzate senza cervello, le abbuffate eterne e corri insieme alla ragazza dei tuoi sogni verso il più vicino palazzo dei matrimoni. Per strada, cerca di assicurarti personalmente che la tua sposa non sia di gomma”.

Questo meraviglioso pezzo divertente ha catturato a lungo le menti di molti residenti di Internet, molti lo hanno preso come una guida all’azione. In effetti, non è affatto così..

Spesso, un giovane ardente giovane, essendosi innamorato e decidendo di presentarsi per sempre al suo prescelto, semplicemente non sente le ragionevoli discussioni di amici e conoscenti.

C’è anche un altro estremo. Gli psicologi dicono che il matrimonio di convenienza è il più sicuro.

È chiaro che non esistono ragazze perfette. Ma ti consiglio sinceramente di scegliere una serie di stranezze femminili che dovrai sopportare per molto tempo..

Se una moglie è necessaria come casalinga, puoi acquistare elettrodomestici e il problema sarà risolto da solo. Forno a microonde, lavatrice e altre unità hanno notevolmente facilitato la vita domestica per molti. problemi in casa. Dopotutto, puoi prendere una governante del villaggio.

La moglie è un partner sessuale permanente e un partner per “piangi in un fazzoletto”? Possono organizzare una relazione permanente con una donna (diverse donne), abbastanza vicini da far riposare l’anima quando (l’anima) ne ha bisogno, e abbastanza distaccati quando l’anima vuole la solitudine.

WIFE è uno stato d’animo, non una persona che ha un timbro sul passaporto.

Probabilmente, prima di tutto, devi capire se puoi vederla 24 ore su 24? Capisco che ci siano sentimenti, desiderio sessuale, ma non dovresti sempre sposarti sulla base di questo. La vita familiare è fatta di tanti momenti.

E poi, lo stesso, l’espressione tende: scegliere una moglie … È una cosa? Com’è scegliere una moglie? Scegli un ravanello sul mercato??

C’è un’altra categoria di amici della vita: quelli che rientrano nella definizione “camminano con qualcuno e sposano qualcuno”. Quante persone sfortunate hanno pianto il loro destino sotto il famoso successo Apina “Rivale”: “Probabilmente sposano persone come me e ti dedicano poesie e canzoni”.

Questo tipo di donna potrebbe benissimo diventare una moglie ideale, ma … non è così semplice qui. Gli uomini hanno paura delle donne intelligenti, forti e indipendenti. Un uomo ha bisogno di essere ammirato e “guardato in bocca”.

Affinché “pensa per te stesso, decidi per te stesso”.

Una moglie dovrebbe essere scelta non dalle regole, ma dal cuore. In generale, c’è una cosa così classica: se in tre mesi hai qualcosa di cui parlare con una persona e non sei stanco di lui, pensa a una relazione seria.

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Suggerimenti per gli uomini: come sedurre una ragazza in 24 oreSei riuscito a portare una donna a letto almeno una volta il giorno che ti sei incontrato? Ci siamo rivolti a uno specialista leader in questo campo, la cui autorità è indiscutibile: lei…
  • Il percorso “Dalle vergini alle ragazze”Tutti i popoli civilizzati in passato hanno apprezzato l’innocenza della ragazza non a causa di qualche stupido pregiudizio. La verginità della sposa è garantita…
  • Fasi dell’orgasmo maschile (sguardo femminile)Le riviste femminili sono piene di articoli sull’orgasmo femminile. Scienziati e dilettanti discutono su come, finalmente, le donne possano iniziare a sperimentarlo, dov’è il punto G.,…