! Non categorizzato Irea Samantha  

Suggerimenti per gli uomini: come sedurre una ragazza in 24 ore

Sei riuscito a portare una donna a letto almeno una volta il giorno che ti sei incontrato? Ci siamo rivolti a una delle massime esperte in questo campo, la cui autorevolezza è indiscutibile: è una donna e sa quello che dice..

COME SEDURRE UNA DONNA IN 24 ORE
Una delle eterne domande: perché alcuni uomini dovrebbero guardare solo una donna, e lei è già pronta per andare a letto? Cosa c’è all’opera qui: uno sguardo ammaliante? Fisico atletico? Una mazza di trenta centimetri tra le tue gambe? Difficilmente. Associare il sesso esclusivamente alle dimensioni del proprio pene significa prendere consapevolmente la strada sbagliata. Ma poi cosa?

Penthouse mi ha chiesto di condividere la mia conoscenza di ciò che fa perdere la testa alle ragazze. Il risultato è una sorta di piccolo libro di consultazione o, se vuoi, un libro di testo, e se puoi seguire esattamente le sue istruzioni, il tuo prescelto finirà sicuramente nel tuo letto. Ci sono diverse opzioni, ma basta sapere in farmacia viagra per donne prezzo. Con una combinazione riuscita di circostanze, puoi gestirlo in 24 ore.

LA COSA PRINCIPALE È LA FIDUCIA
Quando ti capita di essere intimo con una ragazza, quello che le dici è fondamentale, dice Milton Diamond, autore del libro. “Guardare il sesso” (“Note sul sesso”).

Sia l’amore che il sesso sono forme di comunicazione. Parlare a letto è la tua arma più potente.. “Io solo
Vado matto per alcuni uomini, apparentemente i più ordinari, – dice Harriet, 28 anni. – Per me, la sessualità è principalmente una voce sexy e la capacità di comunicare”.

Naturalmente, le ragazze amano le conversazioni lusinghiere, intelligenti e sottili. Ma tieni presente che le donne hanno una straordinaria capacità di catturare quando vengono ingannate. Ricordano le tue bugie per molto tempo. Seguiamo il consiglio del 28enne Jerry, molto apprezzato dalle mie amiche: “Se vuoi portare a letto la tua ragazza, non devi iniziare a vantarti di gestire un’azienda internazionale, soprattutto se sei solo un addetto alle vendite. Si sentirà immediatamente falsa e quindi non sarai mai in grado di strisciare sotto la sua coperta.”.

L’adulazione, come già notato, è un buon strumento, ma ci sono anche delle regole qui. Sì, ogni donna è contenta quando viene percepita come un’adorabile dea dell’amore. Ma dille quanto è premurosa, gentile, comprensiva, ammetti che è l’unica persona con cui puoi davvero parlare e il suo cuore si scioglierà molto più velocemente. Procedi con cautela. Se la tua ragazza ha i seni grandi, non attirare la tua attenzione su di loro. Fai finta che non siano affatto attratti da te, e lei sarà piacevolmente sorpresa che l’uomo le stia parlando proprio per parlare.

Allora cosa vogliono sentire le donne da te? La ricerca mostra che la cosa più importante per le donne è avere conversazioni che le facciano sentire intelligenti e sexy. È troppo astratto per te? Ok, ecco alcuni metodi collaudati che funzionano quasi perfettamente..

Metodo “suscitare simpatia” (è garantita una rilassante sensazione di completa sicurezza). “Non ho mai capito le donne. Forse proverai ad aiutarmi?” Fermati per una risposta affermativa e continua: “Raccontaci come vedi un uomo ideale”.

Metodo “Ho-bisogno-di-qualcosa-di-solo-per-entrare-nelle-tue-mutandine”. “Perché è così difficile trovare una donna che desideri una relazione davvero seria? Non vedo alcun motivo nel solo dormire – in questo modo non conoscerai mai veramente una persona.”.

Metodo “evocare simpatia viceversa”.

“Non hai un bell’aspetto oggi, cosa è successo?” È molto importante portare il tuo interlocutore a una conversazione franca su se stessa, durante la quale sarà piena di grande fiducia in te. Ma attenzione: alcune donne potrebbero fraintenderti e lanciare una controffensiva sul principio “meglio guardarti”.

Una volta che hai conquistato la fiducia delle donne, considera di aver percorso quasi tutto il cammino.. “Il mio uomo ideale ama le donne, dice Rosalind, 28 anni. – Ma quando è con me, sento sempre che tutti i suoi pensieri riguardano solo me. Mi sento come se fosse davvero qui. con me che io sono la sua gioia. Sono calmo con lui. Non è necessario nascondere nulla. Mi capisce con mente, cuore e carne”.

APPELLO SESSO
Tre cose giocano un ruolo importante nel sedurre una donna: carisma, sex appeal e fiducia. Il carisma non è direttamente correlato ai dati esterni. “Le persone carismatiche sono spesso tutt’altro che belle, afferma lo psicologo Ray Bull. – Ma sanno come adattare il carattere e il comportamento sociale al loro aspetto e fanno sempre i conti con il fatto che non ne sarai affascinato a colpo d’occhio”. Wendy, 26 anni, è completamente d’accordo: “Gli uomini più sexy che ho conosciuto sono quelli che non si arrendono mai: non invadenti e aggressivi, ma testardi e incredibilmente affascinanti. È molto difficile rifiutare un uomo che ti vuole così ovviamente e così lo ottiene..”

Raggiungere il sex appeal è facile. Tutto si riduce a due cose: ascoltare e parlare la lingua dei segni. Nessuna donna può resistere a un uomo che la ascolta davvero: non c’è bisogno di fare nulla, mostra solo interesse. Le persone che sentono che tutti i loro discorsi vengono accolti con grande attenzione conferiscono immediatamente all’ascoltatore ogni sorta di virtù. Tutto quello che devi fare è tenere la bocca chiusa.

Quindi il linguaggio dei segni: reagisci a ciò che dice e copia i suoi gesti. “Sincronizzare i gesti è un modo efficace per conquistare l’interlocutore, spiega Sandra Sedzhibir, autrice del libro. “Potere sessuale” (“Il potere del sesso”). – Gli stessi gesti indicano lo stesso atteggiamento nei confronti dell’argomento in discussione, dal quale si conclude automaticamente che le tue opinioni sono vicine”.

Aggiungi intonazioni fiduciose a tutto questo e nessuna donna ti rifiuterà.. “Anche la postura è importante, – aggiunge Sandra Sedzhibir. – Il modo in cui ti siedi o ti siedi può dire molto di te. Ad esempio, un uomo con le spalle abbassate dà l’impressione di una persona indifesa e infelice. Ed ecco la posa della conversazione confidenziale: il corpo è dritto, la testa è leggermente inclinata in avanti”.

SENTITI LIBERO: MOSTRA!
Usa tutto ciò che hai per impressionare. Se sai che le donne amano il tuo sedere, indossa jeans attillati. Avere uno sguardo espressivo – spesso guarda negli occhi del tuo interlocutore. Esercizio davanti a uno specchio!

Attira l’attenzione su quelle parti del tuo corpo che contano sull’affetto femminile: indossa, diciamo, una cintura alla moda: i suoi occhi si soffermeranno sicuramente su una bella fibbia, e immediatamente sorgerà inevitabilmente il pensiero di cosa c’è dentro, sotto i pantaloni.

I sondaggi mostrano che l’80 per cento delle donne in un uomo presta attenzione prima di tutto agli occhi: stupiscila con il tuo look incredibilmente sexy (essendoti allenata in precedenza, come già notato, davanti allo specchio). Le tue pupille – almeno all’inizio – dovrebbero dilatarsi dalla profondità dei suoi occhi! Ricerca di N. Reichold, autore del libro “L’occhio rivelatore” (“Sguardo eloquente”), ha mostrato che le pupille della maggior parte degli uomini, quando vedono una bella donna, si dilatano davvero, il che non si osserva, ad esempio, quando incontra un altro uomo. Impara a dilatare e restringere le tue pupille e il tuo interlocutore capirà quanto sei scioccato (anche se non lo sono davvero). È tutto molto semplice. Guarda in lontananza e poi di nuovo nei suoi occhi: le pupille si ridimensioneranno automaticamente e mostreranno la tua eccitazione.

Il contatto visivo è una forza potente. Non trascurarlo! Ad esempio, la ventiseienne Diana dice: “Non so se sono scappato dalle sue lunghe ciglia, o dallo sguardo sempre strabico che mi faceva venire le convulsioni. I ragazzi che si comportano come superuomini e vanno dritti al divano mi hanno sempre detestato.”.

Ricorda: lo sguardo invitante è un vero tesoro; sentiti libero di usarlo!

QUI E ORA
Può sembrare strano, ma una cena chic al ristorante più costoso non è così necessaria per sedurre..

“La cena fatta in casa è più efficace, dice Nick, 27 anni. – Le ragazze sono sempre impressionate dal fatto che tu sappia maneggiare le pentole, anche se in realtà non sai come fare”. (Nick di solito compra un pasto già pronto e lo mette nelle sue stoviglie per farlo sembrare come a casa.) “Per la maggior parte delle donne, un uomo come cuoco è una curiosità, e ne sono già abbastanza incuriosite, – continua. – Beh, certo, cenare a casa significa essere più vicini al letto.”.

Un altro ottimo modo per portare una donna ovunque tu voglia è attraverso l’empatia del cazzo. Andy, nel recente passato, grande esperto di questa tecnica, dice: “Dillo a lei,
che il tuo amato ti ha abbandonato, che è molto difficile per te e non puoi passare questo fine settimana da solo – di sicuro non ci sarà rifiuto.

La stanza dovrebbe avere due letti. Siamo andati a letto: lei è nel suo letto – si chiede quando inizierà l’attacco, ma tu non le presti attenzione e russi tranquillamente. Non appena si renderà conto che non è stato pianificato nulla, si sentirà ferita: il suo potere di attrazione è davvero così debole? – e lei stessa farà qualcosa”.

Come sapete, la ritirata alla velocità di diversi nodi, che ha sostituito inaspettatamente l’offensiva decisiva, aiuta solo le donne a superare gli ultimi centimetri che vi separano.

MASSAGGIO CON VALORE
Lei è tua ospite e tu già desideri intimità fisica. Basta non scagliarla contro come una bestia!

Lascia la sua libertà di manovra. L’importante è non spaventare. Le donne odiano sentire solo oggetti sessuali. Non c’è bisogno di usare una mazza e non c’è bisogno di sbavare. Il modo migliore per cullare la vigilanza della tua prescelta è trattarla con delicatezza e attenzione. Se decidi di baciarla, non provare a rimuovere le sue tonsille in movimento senza anestesia..

Sarah, 30 anni, dice: “Un ragazzo che volevo davvero è diventato semplicemente disgustoso per me quando, nel mezzo di una frase, improvvisamente mi è saltato addosso e mi ha messo la lingua in bocca. L’ho quasi morso!”

Andando ad accarezzare, mostra moderazione! Non guadagnerai punti extra se afferri la tua ragazza per il seno mentre ti passa un pan di spagna al cioccolato. Ascolta le parole della 22enne Nika e trai le conclusioni: “Il peggior tipo di uomini sono quelli che considerano l’invito a una tazza di caffè come un invito a dormire. Un vero uomo respirerà il profumo del tuo profumo e toccherà solo leggermente le sue labbra sulla pelle. Un vero uomo ti accarezza delicatamente il collo quando guardi un film. Una volta al cinema, un ragazzo ha passato due ore a giocare con i miei capelli e ad accarezzarmi il collo. Alla fine della seduta, tutto quello a cui pensavo era andare a letto.”.

E se vuoi davvero agire, segui il consiglio di Patrick, 31 anni, e prova un massaggio.. “Il massaggio è uno dei modi più veloci per sedurre, spiega. – Non devi toccare tutto il corpo in una volta, molto meglio

inizia con un leggero accarezzamento delle mani e della schiena; poi lei stessa ti affiderà di più. Prima ancora che te ne accorga, ti ritroverai a letto.”.

Se la tua ragazza è troppo timida per accettare un massaggio, invitala a leggere la sua mano. (Le donne vanno pazze per gli uomini con inclinazioni mistiche: darai immediatamente l’impressione di una persona spirituale, il che significa, sensuale e capace non solo di stampare una confezione di preservativi.) Il vantaggio di questa pseudo-chiromanzia è che hai l’opportunità per accarezzarle la mano (inizia con le pieghe dei gomiti – le verrà subito la pelle d’oca). Poi dille qualcosa di curioso: come il fatto che, a giudicare dalle linee della sua mano, abbia finalmente incontrato l’uomo dei suoi sogni. Il ghiaccio si scioglierà rapidamente.

Per quanto riguarda il massaggio, ci sono alcune controindicazioni. Ad esempio, non dovresti impastare la pelle come un impasto: l’ispirazione erotica non aumenterà, ma i lividi sono del tutto possibili.

Abbiamo bisogno di colpi ritmici e scorrevoli delle parti più erogene del corpo: il collo. Leggerissime carezze della schiena e movimenti circolari e solleticanti del pollice sotto il mento. Più tenero, più vero. Corri verso la parte posteriore della testa: questa è una parte molto sensibile del corpo.

La parte posteriore della testa. Accarezzare circolarmente con il palmo della mano sulla parte posteriore della testa attraverso le vertebre trasmetterà l’eccitazione direttamente nella vagina.

Le spalle. Stringere le spalle con le dita e massaggiarle leggermente dall’alto, quindi scendere lungo la colonna vertebrale.

Colonna vertebrale. Ci sono punti qui che sono direttamente collegati ai centri delle reazioni sessuali. Premere il pollice e l’indice su un lato delle vertebre e farli scorrere su e giù. Quindi massaggia il resto della schiena. Non spingere troppo forte; massimo – fino al livello della luce che trasuda del tuo cliente.

Piedi. Se consente un massaggio ai piedi, considera che sei già lì. (I piedi per la maggior parte delle persone sono un’area molto sensibile e intima.) La lubrificazione è desiderabile qui: usa un qualche tipo di crema per neonati.
Strofina i talloni con esso e poi con i palmi delle mani – i piedi stessi.

Caviglie. Qui, ad un’altezza di diversi centimetri, ci sono punti in cui, secondo gli esperti cinesi, si concentra l’energia sessuale che può trasformare la tua ragazza in un’insaziabile tigre. Massaggia questi punti per circa trenta secondi e le scintille cadranno semplicemente da esso..

Mani. Fai scorrere le dita lungo i palmi del tuo prescelto, quindi stringi le dita e accarezzale delicatamente. Prendi il palmo con entrambe le mani, accarezza: molte donne sono molto eccitate.

Durante il massaggio, non dimenticare di ripetere la sua pelle meravigliosa, liscia e insolitamente delicata. Quando la tua donna è abbastanza rilassata, sdraiala e massaggia le gambe fino alle cosce, evitando però le zone erogene più comunemente conosciute. Ora è già così eccitata che si chiede perché non inizi la cosa principale. Portandola così a “calore bianco”, non puoi preoccuparti di nient’altro e lasciare che sia lei a finire il resto del lavoro.

Con tutte queste fermate improvvise, assalti alternati a ritirate, la metti di fronte alla necessità di decidere di prendere l’iniziativa, perché l’unica cosa che una donna non sopporta è l’incertezza. Gioca al gatto e al topo con lei!

Ovviamente, tutto quanto sopra è solo uno scenario. La tua preoccupazione ora è trasformarla in realtà. Se, tuttavia, la tua passione non ti precipita al collo, strappandoti i vestiti, questo ancora non significa nulla. O hai fatto qualcosa di sbagliato o il tuo fascino non è ancora abbastanza..

Tra noi ragazzi, diciamo, non tutti riescono a spostarsi, in 24 ore a scuotere la ragazza dai suoi vestiti e metterla nel suo letto. Di solito questi ragazzi hanno cognomi come Costner o Gibson..
Quindi, forse dovresti cambiare professione.?

Articoli simili

  • Il percorso “Dalle vergini alle ragazze”

    Tutti i popoli civilizzati in passato hanno apprezzato l’innocenza della ragazza non a causa di qualche stupido pregiudizio. La verginità della sposa è garantita…

  • Suggerimenti su come scegliere una moglie

    Come scegliere una moglie? La domanda non è nuova, ma sempre pertinente. Per molti, molti anni, l’intera popolazione maschile è stata tormentata da questo problema. Le soluzioni erano molto diverse e talvolta…

  • Luoghi “di pesce” per incontrare un uomo libero

    Incontrare l’amore è un problema difficile, siamo stati avvertiti di questo nella famosa canzone. Ma non importa quanto sia difficile, deve essere risolto. noi…