! Non categorizzato Irea Samantha  

Sesso amichevole (l’importante è non mettersi in faccia)

Come sai, ci sono diversi tipi di sesso amichevole..

uno. Sesso ubriaco. Ebbene sì, un’opzione piuttosto standard. La mattina dopo si sono svegliati, si sono un po ‘imbarazzati e si sono salutati fino all’alcol successivo. Succede a tutti? In questo caso, la cosa principale è il rispetto reciproco. Non c’è nessun posto dove andare dal fatto compiuto. Tuttavia, diffondere questo fatto può danneggiare seriamente alcuni di voi, e questo (per rispetto) non dovrebbe essere dimenticato..

2. Sesso con "l’ex". Questa è forse l’opzione più digeribile di tutte. Se succede che dopo la separazione rimani buoni amici, nulla ti impedisce di fare di tanto in tanto ciò a cui entrambi siete abituati da tempo. È vero, c’è qualche discrepanza qui: perché allora dovevamo separarci? Ma non sta a me giudicare: nella vita può succedere di tutto.

Comunque, fai sesso con "l’ex" – meno traumatico: a volte lo fai per abitudine fino a quando uno di voi non ha una nuova relazione seria. È vero, tutto questo è lecito solo se nessuno di voi nutre più sentimenti di riverenza per il vostro ex amante o illusioni che la relazione possa continuare. "Al vapore", di solito il lato lanciato, quindi quello che è partito per primo deve stare attento e assicurarsi che quello che hai lanciato si sia già preoccupato per il suo.

3. Sesso proprio così. Questa è la cosa più triste che può accadere tra le persone. Stiamo parlando di una sorta di simbiosi che si verifica tra due individui per un certo periodo di tempo. Ci possono essere molte ragioni per una simile simbiosi, ma, di regola, questo non accade da una buona vita. E non finisce bene. Se fai sesso di qualità, non è lontana l’ora in cui qualcun altro si innamorerà. Nell’altro, ovviamente. Accade così che le ragazze in questo senso non possano essere chiamate soldati di latta devoti. E quindi, di regola, sono i primi ad arrendersi..

Le ragazze tendono ad essere fiduciose e ad adattarsi molto rapidamente alla situazione. Non ho amato – non ho amato, ma vedi, già perdutamente innamorato. Si scopre che non siete più amici, come è stato affermato all’inizio. E dopotutto, non ci sono colpevoli: si è solo dimenticata di questo inizio per molto tempo (il che è abbastanza naturale), e tu non intendi nient’altro (beh, dopotutto, non hai confessato il tuo amore!) Questo è il risultato: nessuna amicizia, un continuo retrogusto sgradevole.

quattro. Sesso con la fidanzata. Non so voi, ma adoro fare sesso con gli amici. Amiche di sesso femminile, ovviamente. Mi piace quando una ragazza che fa sesso con me è più un’amica che un’amante. E il punto non è tanto che mi renda la vita molto più facile, salvandomi da sentimenti eccessivi come "tu non mi ami affatto", quanti nelle impostazioni interne. Ad un certo punto, la padrona mi dà uno sgradevole senso del dovere. Vorrei sottolineare: non responsabilità, ma doveri. Non voglio sentirmi obbligato. Nessuno e niente.

Inoltre, si può dire molto di più a un amico in faccia che a un’amante. Di recente, ho generalmente smesso di capire perché dovrei procurarmi un bel giocattolo, che è goloso prima del mio tempo – soldi, per amore di quello che posso fare con un buon amico per il piacere reciproco?

Tuttavia, è tempo di passare al debriefing e alla pianificazione. Così. Immagina una mattina. Ti svegli dopo un’abbuffata amichevole – oppanki! Tatiana (Natalia, Svetlana.)?! Un compagno appiccicoso fin dall’infanzia. E ora cosa posso fare?

Calmati, combattente, niente panico: hai già fatto tutto il possibile. Non si può tornare indietro. Ora dobbiamo portare la situazione alla sua logica conclusione. Se sei fortunato e ti sei svegliato per primo, hai ancora un paio di minuti per riflessioni tattiche sul significato di quello che è successo..

Rimettiti in sesto. Ora devi mettere in scena uno spettacolo completamente diverso da quello che hai fatto ieri sera. Lo hai fatto, spero?

Nessuno può annullare l’accaduto, ma ha senso rimanere amici. A causa della domanda "come ci guarderemo negli occhi?" deve esserci una risposta – con profonda soddisfazione. Altrimenti, dovrai nascondere gli occhi, giocare con la reticenza, essere imbarazzato e arrossire. E così, saprai che se c’è un desiderio, uno stato d’animo e un luogo reciproci, puoi facilmente ripetere l’evento, e non necessariamente nel prossimo futuro. L’amicizia generalmente non è soggetta a un rapido invecchiamento, a differenza dell’amore adolescenziale, spesso spacciato per amore fino alla tomba.

E quindi, ora dovrai fare ogni sforzo per non rimpiangere il passato. Per fare questo, accendi la cura, la partecipazione, l’attenzione al massimo. Nelle tue forme tipiche, ovviamente – la vista di un maleducato compagno di bevute, che improvvisamente si è trasformato in un gatto che fa le fusa, può portare una donna ad un attacco di cuore. Non dimenticare: è tua amica, non un’amante, niente shusi-pusi e altre storie d’amore con un arco – gli amici di solito sono stufi di lei.

Ma un abbraccio e un bacio è d’obbligo. E un complimento per la notte – nei primi minuti. Solo, per favore, uno ragionevolmente breve e, preferibilmente, onesto. Insomma, non esagerare, ma fai capire che il rapporto è in ordine, nessuno ha fretta, puoi sdraiarti e chiacchierare. A proposito, intendiamoci, hai sempre qualcosa di cui parlare con lei, a differenza di quella tettona bionda che ti sei tolto la scorsa settimana..

Ora che hai un programma per i prossimi due minuti, puoi rilassarti e premere di nuovo l’astrazione. Perché questa situazione è buona? Se siete veramente amici, i vostri doveri e responsabilità sono reciproci. Perché l’amicizia non implica ruoli maschili e femminili. Ma presuppone un risentimento ridotto a causa di sciocchezze. Fantastico, sì?

Ma non dovresti immergerti in sogni di amicizia erotica. Ci sono buone probabilità che tutta la saggezza ultraterrena che ho raccolto nei paragrafi precedenti si interrompa facilmente nei primi cinque secondi dopo il suo risveglio. Il peccato è che a te, amico mio, non sarà permesso fare alcun passo.

Opzione uno, la più spiacevole: un secondo dopo il suo risveglio, ti trovi in ​​faccia (se non sei fortunato – con un ginocchio all’inguine), dopodiché il tuo ex amico lascia le sale dell’amore, strillando ferocemente e facendo la doccia nei dintorni con maledizioni. Partendo dal presupposto che lei è tua amica, ti sei emozionato. Non è tua amica. Quindi, un amico o anche un conoscente.

Opzione due, più semplice. Semplicemente non ti viene data una mossa: piangono, si chiudono in se stessi, non comunicano, respingono e si preoccupano. Sii paziente e abbi cura di te. Ti sei imbattuto in una natura molto delicata e impressionabile, e come hai potuto non accorgertene prima – è impossibile da capire. Inoltre, il mio amico mi ha chiamato, ha portato la ragazza alle lacrime. Un tale bruto.

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Affermazioni sessuali da parte delle donne o protezione completa a letto

    Dove diventiamo più vulnerabili? Dove siamo completamente indifesi, nudi nel senso letterale e figurato della parola – a letto. Ecco perché lì, tra…

  • Etichetta sessuale: come comportarsi a letto

    Un ospite ben educato ed educato è la gioia e la gioia di ogni hostess. Sai sempre cosa aspettarti da lui. Porterà fiori e non si pulirà le mani…

  • Ragioni femminili per fare sesso incantevole

    Non finisco mai di stupirvi ragazzi. Alcuni, senza risparmiare la manicure, scarabocchiano articoli su come sedurre le ragazze con competenza, altri le studiano altrettanto altruisticamente. MA…