! Non categorizzato Irea Samantha  

Segreti di incredibile sex appeal

Succede spesso nella vita: una donna non è affatto una bellezza e il suo uomo è pazzo di lei!

Succede anche il contrario: dopo aver passato la notte con una bellezza sbalorditiva, un uomo non ha fretta di fare un nuovo incontro con lei..

Perché sta succedendo?

È noto che la bellezza esterna è tutt’altro che il fattore più importante nella scelta di un partner permanente.. "La bellezza si abituerà, ma la mente tornerà utile", – dice la saggezza popolare. Come può una donna attrarre un uomo? Naturalmente, dal suo carattere, comportamento, atteggiamento verso di lui e le altre persone. E anche – la capacità di accontentarlo. Sì Sì esattamente! Un uomo apprezza soprattutto se stesso, la sua amata. Se una donna sa come dargli un piacere straordinario, un uomo inizia ad apprezzarla.

Sembrerebbe che ciò che potrebbe essere più facile – spogliarsi, saltare nel letto con il tesoro e un po ‘ "armeggiare"! Non è quello che vogliono tutti gli uomini? Sì, esattamente quello! Ma il sesso senza fantasia e fuoco può diventare rapidamente noioso – nel tempo, un uomo desidererà "ruzzolare" con un nuovo partner. Se, ovviamente, permetti al sesso con te di diventare una routine noiosa, qualcosa di familiare e quindi non così desiderabile come vorresti.

Non vuoi che l’uomo dei tuoi sogni si annoi di fare sesso con te velocemente? Quindi impara ad accontentarlo.!

La regola principale è essere rilassati e aperti! La prima e più importante regola è non essere timido, non vergognarsi, essere aperto e rilassato! Hai paura che si accorga del tuo seno cadente o dei fianchi insufficientemente elastici, e quindi ti spogli solo al buio e alcune posizioni sono tabù per te? Il tuo partner probabilmente sta già sognando di fare sesso con un altro! Credimi, un uomo preferirebbe il sesso alla luce con un partner completamente (o parzialmente – a seconda di come gli piace) nudo che ha alcuni difetti di figura, piuttosto che con una bellezza ideale che si spoglia nella completa oscurità e nasconde il suo corpo sotto un coperta. E se una donna che ha dei difetti, ma non si vergogna del suo corpo, è anche estremamente rilassata a letto, allora una bellezza schiacciata e limitata non ha assolutamente alcuna possibilità.

Prenditi cura del tuo corpo. Quanto sopra non significa affatto che una donna non debba preoccuparsi della bellezza del suo corpo. Se vuoi essere sempre desiderabile, devi solo prenderti cura di te stesso, curare e nutrire il tuo corpo: fitness, peeling, massaggi e altre procedure ti aiuteranno a mantenere il tuo corpo elastico e bello. Ma se hai alcuni difetti che non possono essere corretti con impacchi cosmetici e corda per saltare, non dovresti acquisire un mucchio di complessi e nascondere il tuo corpo al tuo amato. Volendo fare ciò che è meglio, farai solo del male!

A proposito, il fitness ha un effetto positivo sulla vita sessuale. Innanzitutto, lo sfondo ormonale di una donna cambia, il che ha un effetto positivo sulla sua libido. In secondo luogo, appare la fiducia in se stessi, che è anche importante per il buon sesso. In terzo luogo, si sviluppano forza, destrezza, resistenza, che, ovviamente, sono necessarie per il sesso di alta qualità, che in termini di dispendio di forza ed energia a volte non è inferiore all’atletica..

Mantieni tonici i tuoi muscoli intimi. Probabilmente hai già sentito parlare degli esercizi di Kegel e, molto probabilmente, li fai da molto tempo? No? Allora inizia oggi! Gli esercizi di Kegel sono semplici e possono essere eseguiti sempre e ovunque. Cosa dobbiamo fare? Basta stringere i muscoli vaginali. Si ritiene che sia sufficiente per una donna spremere e sbloccare i suoi muscoli intimi per duecento volte di seguito (una o due volte al giorno). Ma ci sono altri esercizi:

1. Stringere i muscoli il più possibile, quindi rilassarli gradualmente – "porzioni", il cui numero deve essere portato a dieci.
2. Ora non rilassatevi, ma contraete i muscoli "porzioni" per un importo di dieci.
3. Spremere e rilassare rapidamente e spesso i muscoli intimi per un minuto o due. Puoi fare tutti questi esercizi mentre sei seduto al lavoro, in piedi negli ingorghi, stirare i vestiti, ecc..
Conclusione: muscoli vaginali forti e forti e, di conseguenza, più piacere sia per te che per lui.

C’è un altro modo per tonificare i muscoli della vagina. Per fare questo, avrai bisogno di un uovo di pietra con un buco attraverso di esso, che puoi acquistare in un negozio esoterico. Sebbene l’uovo possa essere di legno o di plastica. La dimensione di un tale uovo non dovrebbe essere grande: circa tre centimetri di lunghezza e larga da uno e mezzo a due centimetri. Devi infilare un filo attraverso il foro e attaccare un qualche tipo di peso: dovresti iniziare con cento grammi, aumentando gradualmente il peso.

L’esercizio è semplice: inserisci un uovo nella vagina e cerchi di trattenerlo con i muscoli vaginali. L’esercizio dovrebbe essere svolto per dieci o trenta minuti al giorno. In questo momento, puoi fare la pulizia o la ginnastica per le mani. Nel tempo, sarai in grado di sostenere fino a tre chilogrammi di peso con i muscoli vaginali. Immagina solo che piacere può dare una donna a un uomo che può reggere diversi chilogrammi con la sua vagina! A proposito, tale allenamento avrà un effetto positivo sul tuo orgasmo e sarà anche una salvezza da alcune malattie ginecologiche..

Allenando i muscoli vaginali, puoi stringerli forte durante il sesso, dando al tuo uomo un piacere extra. C’è un altro modo: non solo per sforzare questi muscoli, ma per creare un effetto pulsante, ad es. spesso spremerli e aprirli: un uomo sarà in un piacere indescrivibile!

Chip sexy. Così hai imparato a non aver paura del sesso alla luce, a non nasconderti sotto le coperte, a non vergognarti di una nuova posizione; hai iniziato a prenderti cura del tuo corpo, e ti ha già risposto con risultati piacevoli; hai portato i tuoi muscoli vaginali in condizioni perfette. Ma questo non basta. Impara a usare vari trucchi sessuali per massimizzare l’eccitazione di un uomo, per dargli un piacere infinito..

Pratichi il pompino? Prova a succhiare una menta piperita prima di iniziare il sesso orale: l’uomo proverà sensazioni insolite. Oppure, interrompendo il processo, riempi la bocca di acqua fredda o calda e tira delicatamente il suo cazzo in bocca: lo adorerà! Acquista una crema per neonati contenente mentolo e applicala sull’organo del tuo uomo prima di fare un pompino: in primo luogo, un leggero brivido aumenterà la sensibilità dalle carezze e, in secondo luogo, le carezze saranno già più piacevoli perché il lubrificante le farà "scorrevole".

In che posizione gli dai il sesso orale? Ad ogni uomo piacerà se il suo partner gli dà affetto, seduto sul suo petto e sporgendosi in avanti – l’uomo apprezzerà sia il pompino che la contemplazione della parte più eccitante del corpo del suo partner.

Se hai un seno abbastanza grande, applica il lubrificante all’incavo e dai piacere all’uomo esclusivamente con l’aiuto del seno – se fai tutto bene, puoi portare l’uomo all’orgasmo con questa carezza.

Prova nuove posizioni. Non aspettare che ti proponga: inventati e proponi te stesso! Non aver paura degli esperimenti, non aver paura del nuovo! Il tuo uomo ti suggerisce di provare il sesso anale? Non abbiate fretta di rispondere con un rifiuto categorico! Innanzitutto, scopri tutto ciò che puoi su questo tipo di sesso: leggi articoli su Internet, chatta sui forum. È probabile che, dopo ciò, tu stesso vorrai provare. Puoi farlo da solo mentre lui non è in giro – per questo avrai bisogno di un dildo anale e di un lubrificante speciale.

Se, dopo aver provato, arrivi alla conclusione che questo non ti eccita affatto e non ti dà assolutamente alcun piacere – beh, oltre al sesso anale, ci sono molti altri modi per divertirti e dare piacere a un uomo. Se i tuoi sentimenti dell’esperimento sono piacevoli, la prossima volta puoi usare non un dildo, ma il tuo amato uomo! Sarà felicissimo!

Visita un sexy shop con il tuo uomo, scegli qualcosa e assicurati di provare!

Inventa scenari per i tuoi giochi sessuali. Considera tutte le piccole cose: il colore della biancheria da letto, il tuo aspetto, i giocattoli che usi, le posizioni che applichi, i giochi che giochi. Lascia che ognuno dei tuoi nuovi scenari sia diverso dal precedente. Ma non tutti i tuoi incontri sessuali devono essere sceneggiati: l’improvvisazione è spesso molto più piacevole di un’azione pianificata..

Se vuoi legare il tuo amato a te stesso, diventare un amante ideale per lui, non lasciare che il sesso diventi una routine quotidiana, trasformati da un falò acceso in una brace appena fumante! Ti amo e sesso appassionato!

Articoli simili

  • Il percorso “Dalle vergini alle ragazze”

    Tutti i popoli civilizzati in passato hanno apprezzato l’innocenza della ragazza non a causa di qualche stupido pregiudizio. La verginità della sposa è garantita…

  • Etichetta sessuale: come comportarsi a letto

    Un ospite ben educato ed educato è la gioia e la gioia di ogni hostess. Sai sempre cosa aspettarti da lui. Porterà fiori e non si pulirà le mani…

  • Rivelazioni di sesso anale

    Appartamento parigino. Un uomo e una donna sono sdraiati sul pavimento. All’improvviso la gira sulla pancia, le strappa bruscamente i pantaloni, prende l’olio, le lubrifica l’ano. ed entra…