! Non categorizzato Irea Samantha  

Schiavitù sessuale consensuale o forzata

La schiavitù sessuale, come era molti secoli fa, è rimasta fino ad oggi con la differenza che la maggior parte delle persone si rende volontariamente schiava del sesso.

Sottolineo subito che difficilmente credo nella conversione forzata in schiavitù, perché una persona veramente libera non diventerà mai una schiava, nemmeno sessuale. La schiavitù in quanto tale è sopravvissuta per niente a causa del senso comune della società, è elementare non caratteristica delle persone, soprattutto in un’epoca in cui "libertà, uguaglianza, fratellanza e sorellanza" ha reso il nostro uomo qualcuno di speciale.

Uno schiavo del sesso è un’altra questione, ma contrariamente ai propri desideri, istinti e costituzione sessuale – ahimè. Se credi di poter ingannare una ragazza dell’undicesima elementare nell’harem di uno sceicco orientale promettendole la posizione di capo meccanico del parco delle sue auto esclusive o dell’autista dei suoi elefanti cerimoniali, molto probabilmente questo articolo non sarà quello di il tuo gusto. Sebbene l’opportunità di farsi un’opinione su questo argomento valga qualche minuto del tuo tempo, soprattutto in termini di treno di pensiero, come sempre non è standard.

La schiavitù sessuale è l’adempimento volontario o forzato da parte di una persona di qualsiasi desiderio sessuale e capriccio di un’altra persona (non necessariamente il contrario
genere) o un gruppo di persone, espresso da subordinazione o leadership. Molto spesso si manifesta nel DS (dominio e sottomissione) della categoria BDSM, ma si manifesta anche al di fuori di questo corso sessuale.

Sono d’accordo che i desideri sessuali possono essere diversi e spesso non assomigliano in alcun modo al sesso tradizionale, ma questo non è per tutti. Per alcuni, ad esempio, è sufficiente dimostrare di avere uno schiavo sessuale nel loro uso mettendolo su un collare e mettendolo a quattro zampe, e questo da solo porta loro dividendi sessuali. Altri richiedono una vera schiavitù sessuale, quando ogni dominio è ridotto al compimento dei desideri sessuali più perversi. Vuoi sapere quanti gruppi sociali sono coinvolti nel processo di tale obbedienza? Non essere sorpreso, ma tra le schiave del sesso, il più delle volte ci sono rappresentanti delle autorità, dell’intellighenzia, delle strutture di governo, della fratellanza scientifica, dei grandi affari, dello spettacolo, dell’élite creativa, che apparentemente attingono anche a queste impressioni mancanti. come altri uomini, donne e bambini che hanno una certa mentalità o sono influenzati da una persona (persone) che hanno questa certa mentalità. Per quanto riguarda i proprietari di schiavi ("dominanti") – queste sono persone esclusivamente con cambiamenti nella psiche. Movimenti, di regola, per motivi puramente sessuali, con l’aggiunta di un pregiudizio sadico o senza di esso, mentre il loro status sociale non ha alcuna importanza. Anche se mi sembra che il discorso sulla dominazione sessuale appaia più spesso per invidia: o verso persone che sono finanziariamente sicure, cosa che viene eseguita "dominanti" classe inferiore, o alla bellezza e alla giovinezza di qualcuno. Ci sono altri che cercano di possedere schiave sessuali in base al loro status, alla perversione sessuale, indulgere a bassa libido e deviazioni mentali, ma una tale minoranza.
Sesso forzato

Prima di parlare seriamente di schiavitù sessuale, definiamo questa frase diffusa, ma confusa per la comprensione "sesso forzato". Il fatto è che molti partecipanti al processo sessuale, specialmente il sesso debole, per qualche motivo credono di essere FORZATI o FORZATI ad entrare in una relazione intima, rendendoli schiavi del sesso. Sorprendentemente, ma

allo stesso tempo, anche "dovere di sesso", quali sposi si scambiano periodicamente, per non dimenticare come farlo in generale.

Il sesso forzato è un rapporto in cui uno dei partner crea le condizioni in cui il suo complice è costretto ad accettare di fare sesso per evitare qualsiasi problema.

È davvero una specie di violenza sessuale, ma in una forma lieve che consente ancora il rifiuto. Ma poiché il rifiuto è teoricamente possibile, perché confondere i concetti? Il sesso forzato non ha alcun legame di genere, poiché è ugualmente inerente agli uomini e alle donne che soddisfano con la forza i loro partner non volendo avere conseguenze spiacevoli o per ricompensa materiale (baratto). Secondo me, la psicologia del sesso forzato uccide la sensazione del sesso, mentre la schiavitù sessuale spesso la intensifica molte volte. Ad esempio, sexy "schiavo" sa quale punizione lo aspetta, ma è felice sia della punizione che dell’incoraggiamento, perché entrambi sono collegati al sesso, nel sesso forzato uno dei partner è sempre infelice.
Cos’è la schiavitù sessuale

Schiavitù sessuale consensuale o forzata

La schiavitù ha due direzioni: violenta e. volontario, mentre uno può facilmente fluire nell’altro e viceversa. È così che funziona una persona: avendo servito come giocattolo del sesso contro la sua volontà per un po ‘di tempo, può assaggiare qualcosa nella sua posizione umiliante, muoversi "tetto" e restarci è del tutto volontario. Ecco una spiegazione sensata, ancora una volta, a mio parere, più dettagliata di queste stesse direzioni:
Schiavitù sessuale forzata

Se una persona non sa cosa lo aspetta in una partnership e, avendo imparato, non vuole sostenerla in questa forma, ma il partner che ha potere su di lui non se ne cura e continua a chiedere le necessarie azioni di risposta, uso della forza, minacce o dipendenza psicomaterica della vittima, comunicazione considerata violenta. E se non c’è alcuna via d’uscita dalla situazione, questa è proprio la schiavitù sessuale.
Schiavitù sessuale volontaria

In realtà, la schiavitù sessuale volontaria è quando tutti i partecipanti sanno chi sta succedendo cosa e cosa aspettarsi da cosa. Per essere obiettivi, il numero di schiave sessuali previo accordo è dominante in questo argomento. Per quanto riguarda le scuse (non conoscevo le conversazioni sentimentali, non ho assunto, non ho pensato) – queste sono scuse, perché è quasi impossibile ingannare un presentimento umano.
Da dove vengono gli schiavi del sesso?

Ci sono tre modi principali per ritrovarsi nella schiavitù sessuale: la ricerca di un potente sballo, la ricerca di un lungo rublo e totale o parziale "tetti".

Naturalmente, nel primo caso dell’allineamento finale, poche persone lo sanno, ma nel secondo – tutto è noto per certo fin dall’inizio. Il primo caso è abbastanza comprensibile. In secondo luogo, quando la schiavitù viene pagata in più, in generale, la schiavitù non è affatto considerata sessuale. Questa è una prostituzione comune, solo in un quadro più rigido. Quanto alla terza, questa è già una diocesi medica, quindi, più in dettaglio. La deviazione associata alla necessità di avere uno schiavo sessuale o di esserlo, come tutte le altre deviazioni sessuali, si forma più spesso nella prima infanzia e i prerequisiti per questo negli adolescenti ipersessuali sono sempre ottimi. Alcuni di quelli:

Molti genitori non danno affatto libertà alla loro prole, sopprimendo la loro volontà e i loro desideri (soprattutto sessuali), costringendoli a vivere secondo le proprie regole, sopprimendo crudelmente ogni tentativo di indipendenza. Naturalmente, da tali individui, crescono individui completamente guidati, che non si sentono sicuri fino a quando non cadono sotto una nuova oppressione, ora dal lato del partner. Se, nella maggior parte dei casi, la molestia sessuale non viene osservata dagli antenati, il partner trasformerà sicuramente la sua indivisa capacità di comandare in schiavitù sessuale..

Ogni individuo umano ha le sue imperfezioni (difetti) del piano fisico, ad esempio, un orecchio è più alto dell’altro. Ciò non si riflette nel sesso, ma nella vita ci sono già una serie di carenze, con le quali la strada per il sesso si trasforma in un percorso nascosto tra i cespugli ed è estremamente difficile trovarlo. Queste sono le "raccoglitori di funghi" nel sesso, di regola, sono i proprietari di schiavi sessuali che vengono portati fuori, per i quali una partnership normale per qualche motivo non brilla. I viziati devono sopportare tutto il bullismo, improvvisamente non ci sarà una seconda possibilità – non è quella di entrare nella zoofilia.

La sgradevolezza sessuale differisce dalla menomazione fisica in quanto una persona lo crede inconsciamente "brutta anatra" un giorno si trasformerà in "cigno bianco" o almeno così è, ma non ancora visto. Non appena è avvenuto il primo incontro, qualunque cosa possa portare in senso sessuale, le persone tollereranno qualsiasi cosa, prendendo qualsiasi bullismo sessuale per una manifestazione di vero amore. A proposito, la variante più comune nella schiavitù sessuale tradizionale non coinvolta nel guadagno materiale.

Genitori, scuola e tutti coloro che considerano loro dovere prendere parte all’educazione delle nuove generazioni, trovano che l’opzione migliore per l’educazione è proibire alla loro prole di studiare l’alfabetizzazione sessuale fino a quando una certa età non è determinata da alcune norme e regole. Chiunque ascolti tali istruzioni, nel tempo inizia ad accumulare in se stesso non solo l’invidia dei coetanei che sono liberi a questo proposito, ma anche un desiderio divorante di assaggiare il frutto proibito ad ogni costo, di provare tutte le delizie della vita sessuale. Ho avuto la possibilità di incontrare queste ragazze-maniache, quindi sono pronte per il sesso non solo per tutto, per tutto. In questo caso, sorge immediatamente la dipendenza psicofisiologica e anche alcuni cambiamenti puramente mentali – tali "frenesia sessuale", quindi per i proprietari di schiavi questa è una vera scoperta.

* Cerca nuove sensazioni

Ogni persona nella sua vita sessuale ha sicuramente un vicolo cieco, quando sembra che non ci sia nulla da offrire a se stessa, ei partner seguono senza deviare lungo il lungo sentiero battuto, rinfrescando la già insipida vita sessuale. C’è la possibilità di fare di tutto, ma per questo hai bisogno o di un partner che ti permetta di svolgere eventuali esperimenti in quest’area, o di un partner
capace di compiere miracoli sessuali senza prestare attenzione alla moralità e timidi tentativi di appellarsi alla prudenza. Metti nel fascio "schiavo – proprietario di schiavi" o dominanza + sottomissione è determinata dal carattere dell’individuo e dalla sua attività sessuale, mentre la qualità delle sensazioni sembra aumentare, e in entrambi.

Se una persona è stata vittima di bullismo da tutti fin dall’infanzia, prima o poi il suo cervello imparerà a trasformare i sentimenti negativi in ​​positivi, in modo che la mente non venga danneggiata. Di conseguenza, in risposta alla pressione fisica e mentale dall’esterno, una persona inizia a ricevere risultati positivi anziché negativi, e maggiore è questa pressione, maggiore è la soddisfazione. La schiavitù sessuale, che a sua volta implica il sesso e la pressione psicofisica, è un’opzione ideale per tali schiave sessuali mature. In futuro, questi sono pronti a tutto, se solo la possibilità di umiliazione continuasse per sempre. Inoltre, un tipo fisico di schiavitù sessuale può essere considerato una relazione in cui la relazione "schiavo" e "proprietario di schiavi" basato specificamente su voglie fisiologiche per la sperimentazione sessuale fisica. Spesso tutte queste indagini danno piacere attraverso il dolore (algolagnia) o moltiplicano le maggiori sensazioni di contatto, ma dove andare se "signore" insiste?

La dipendenza fisiologica che porta alla schiavitù sessuale è determinata dalla struttura caratteristica dei genitali. In questo caso, il partner si attacca saldamente alle sensazioni dei suoi genitali o specificamente di qualcun altro. Impazzisce per l’impatto su di loro e anche dopo aver provato il sesso sul lato non trova nulla di attraente in lui. Una via d’uscita da una situazione del genere può essere solo di fronte all’ingresso di questa schiavitù sessuale, e la gente sprofonda in tale dipendenza. Nella vita di ogni persona c’è una situazione in cui sognava specificamente di superare i suoi limiti fisici nel sesso. Ma soprattutto in quel momento vorrebbe che qualcun altro controllasse il suo corpo, non legato proprio da queste restrizioni alle braccia e alle gambe. Non sorprende che molti stiano sperimentando il sadomasochismo. No, questo non richiede che tu diventi qualcun altro. "schiavo" o "proprietario di schiavi",

apporta solo alcune modifiche al sesso normale. Quasi chiunque è in grado di capire fisicamente che cos’è il sesso senza restrizioni, che offre schiavitù sessuale, tuttavia, l’inesperto, fino a quando non si trova una potenziale coppia, difficilmente sarà in grado di provare il brivido completo sulla propria pelle..

Forse l’unico prerequisito innato per uno schiavo sessuale è una predisposizione mentale a questo stile di comportamento, che si forma al momento del fallimento genetico intenzionale o non intenzionale. In questo caso, il bambino non ha solo un carattere debole e il desiderio di obbedire ed essere guidato, sta cercando opportunità da qualcuno per dipendere da lui fin dalla nascita e, avendo scoperto, si abbandona a questa attività senza traccia. La pedofilia, a proposito, si nutre solo di questi ragazzi e ragazze. Questo, ahimè, non è affatto altruismo sessuale, come alcuni erroneamente credono. Questa è la più vera schiavitù sessuale, poiché il piacere non sta nel desiderio di soddisfare sessualmente un partner, ma nella possibilità di diventare la sua bambola sessuale, un giocattolo che nessuno considera e che viene utilizzato, guidato da fantasie e desideri perversi, ma non generalmente accettato nel sesso ordinario.

Ogni persona per natura nasce neanche "schiavo", o "proprietario di schiavi" e questo è dettato dalle condizioni di sviluppo sociale della società. Una situazione senza uscita in cui tutti, senza eccezioni, vogliono essere al timone, ma nessuno vuole remare e il socialismo lo ha dimostrato al cento per cento.

Allo stesso modo nel sesso: se partner della stessa taglia e condizione si incontrano a letto, i loro affari non andranno bene. La società moderna non ha ancora imparato a dividersi in sessuale "schiavi" e sessuale "gentiluomini", da qui i suoi problemi sociali. Ecco perché ragazzi e ragazze super cool, con il più alto status sociale, sono ancora inclini a sperimentare come schiave del sesso, perché sono nella vita. "schiavi", solo con la posizione. Sebbene anche i proprietari di schiavi non possano essere allevati, poiché il desiderio di dominio sessuale è una qualità speciale e lo status sociale non gioca alcun ruolo in questo, come la storia ha dimostrato più di una volta con i suoi esempi.
Come entrare nella schiavitù sessuale?

Schiavitù sessuale consensuale o forzata

I metodi per cadere in schiavitù volontaria, poiché non cadono in schiavitù involontaria di propria spontanea volontà, sono i seguenti:

* Attraverso i club di hobby

Il modo più comune "prendere in giro" o cedere il tuo corpo e la tua mente per la distruzione sessuale a qualcun altro è l’appartenenza ad alcuni BDSM – club di interesse. Inoltre, questi possono essere fantastici stabilimenti privati ​​con le proprie regole, sicurezza e martini in piscina e appartamenti ordinari dove si riuniscono per le feste "schiavi" e "proprietari di schiavi". Ognuno sceglie un ruolo per se stesso in base al proprio umore, un’uniforme speciale con varie strisce che simboleggiano quei desideri specifici a cui il partecipante è incline, e poi in battaglia. La comodità è che in qualsiasi incontro di questo tipo ci sono capobanda esperti che conoscono perfettamente tutti i ruoli disponibili nel club e nella schiavitù sessuale, così come le regole che proteggono da comportamenti sbagliati o pericolosi. I principianti possono solo imitare, comandare o umiliarsi e acquisire esperienza.

Se qualcuno vuole trovare un partner pubblicitario, è sufficiente pubblicarlo su un giornale speciale o su un sito Web speciale su Internet. Oltre a tutti i tipi di truffatori, ladri, maniaci e altri avventurieri, ci sarà sempre un vero amante della categoria di sessione desiderata di DS o droghe e non resta che concordare l’ora e il luogo. Naturalmente non c’è bisogno di parlare di nessuna qualità, tuttavia ci sono sempre tanti fan che corrono rischi, e chi non corre rischi – giustamente, la schiavitù nel sesso non minaccia.

D’altra parte, i bordelli di alta classe offrono tali servizi in un’ampia gamma e per qualsiasi genere, età e grado di perversione. L’unico svantaggio di tali incontri è che è impossibile incontrare un vero partner come partner. "schiavo" o "ospite". Qualunque cosa si possa dire, ma il servizio corrotto della schiavitù sessuale lascia ancora un’impronta, non permettendo di assaporarne tutto il fascino. È vero, se una persona non è sofisticata in questo argomento, cioè sta solo muovendo i primi passi, i tacchi delle ciglia sul culo sembreranno immediatamente piantagioni di cotone dell’inizio del secolo scorso.

Articoli simili

  • Etichetta sessuale: come comportarsi a letto

    Un ospite ben educato ed educato è la gioia e la gioia di ogni hostess. Sai sempre cosa aspettarti da lui. Porterà fiori e non si pulirà le mani…

  • Su cosa si basa la paura del sesso?

    Quindi continuiamo a ripetere: “Il sesso è fantastico, è meraviglioso, dobbiamo lottare per la sua perfezione” e così via. Ci sembra che tutti abbiano già compreso questa verità….

  • Ragioni femminili per fare sesso incantevole

    Non finisco mai di stupirvi ragazzi. Alcuni, senza risparmiare la manicure, scarabocchiano articoli su come sedurre le ragazze con competenza, altri le studiano altruisticamente. MA…