! Non categorizzato Irea Samantha  

Rivelazioni di sesso anale

Appartamento parigino. Un uomo e una donna sono sdraiati sul pavimento. All’improvviso la gira sulla pancia, le strappa bruscamente i pantaloni, prende l’olio, le lubrifica l’ano. ed entra.

Già nel 1972, durante una proiezione privata della versione integrale del film "Ultimo tango a Parigi" il famoso Bernardo Bertolucci, questa scena ha deliziato il pubblico.

Tuttavia, trovare un argomento che possa generare più alienazione e rifiuto nelle conversazioni sul sesso di questo è molto difficile. Possiamo condividere le nostre esperienze sessuali con gli amici, ma il sesso anale ?! Questo è un tabù. È impossibile, non si può discutere! A proposito, in alcuni paesi del mondo, in Tasmania, ad esempio, questo tipo di sesso è proibito..

Marina, designer di successo da 32 anni, ha potuto speculare francamente con me su questo argomento solo quando ha svuotato il suo terzo bicchiere di vino. Ha ammesso che non solo ha provato il sesso anale, ma ora le piace. La mia prima esperienza anale è avvenuta 9 anni fa. È stato solo un incubo! Il dolore è il mare e alla fine non è successo niente con il mio amico.

Tuttavia, tre anni dopo, Marina, già incontrando un nuovo ragazzo, decise di ripetere l’esperimento. Stiamo insieme ad Alexander già da sei mesi. Un giorno mi ha invitato ad andare per un fine settimana
la città alla dacia dei suoi genitori, che erano appena andati in vacanza. Erano giorni completamente pazzi, e io stesso, preso da un impulso incomprensibile, gli proposi di provarlo. Questa volta è stato tutto meraviglioso e ho capito che posso godermelo..

In generale, Marina si è rivelata una delle poche eccezioni. La maggior parte delle donne (e anche degli uomini), quando ho chiesto se dovevano fare sesso anale e come si relazionavano ad esso, se la sono cavata con frasi generali o con una sorta di muggito incomprensibile, da cui non è seguito assolutamente nulla. D’accordo, sì, no, e non so costruire alcun tipo di materiale è abbastanza difficile.

Le domande sulla vita sessuale in genere non sono molto gradite e sono un argomento così delicato. Tuttavia, con l’aiuto dei miei intervistati, oltre che dopo aver parlato con il terapista sessuale Vladimir Domoratsky, sono stato in grado di formulare risposte più o meno definite a diverse domande su questo argomento. così.

Può una donna trarre vero piacere da questo tipo di sesso??
È mio. Mi sento la donna più sexy, rilassata e desiderabile. In questo momento, tutti i confini e le convenzioni scompaiono. Sento, come posso metterlo meglio, non così dissoluto. In generale, sento che quello che facciamo si accende. Ekaterina, 27 anni, una manager, una seria donna dai capelli castani che preferisce abiti rigorosi e capelli elegantemente acconciati – non si può dire nella sua vita che sia capace di tali impulsi ed esplosioni di sentimenti. Anche se, forse, è il contrasto tra il suo comportamento abituale e la capacità di provare una libertà senza limiti che rende questo tipo di sesso particolarmente attraente per Catherine. Dopotutto, il frutto proibito è dolce e, secondo Katya, la sensazione di fare qualcosa di non convenzionale, proibito è un piacere speciale..

Gli esperti, a proposito, notano che la dipendenza da tipi di sesso non tradizionali, compreso il sesso anale, è spesso dovuta proprio all’eccessivo tradizionalismo, regolazione del lato esterno della vita di una donna. Svetlana è una donna d’affari di 35 anni, non puoi chiamarla diversamente. Un capo severo, freddo e abbottonato di un dipartimento in una grande azienda, sotto la cui guida ci sono una dozzina di uomini, che hanno aperto i loro cuori,

ha detto che per lei il sesso anale è attraente proprio per la possibilità di sentirsi completamente sottomessi all’uomo. Comando e gestisco troppo nella vita di tutti i giorni, e questo mi aiuta a sentire la mia femminilità, la dipendenza da un uomo. Mi sento completamente sottomesso a un uomo, e questo mi eccita tanto quanto il loro..

Uno dei fattori, grazie al quale una donna prova piacere dal sesso anale (o ammette la possibilità di ottenerlo), può essere un amore forte e una fiducia illimitata in un uomo. Oksana, 26 anni, segretaria, non ha mai fatto sesso anale, ma. Se amo molto quest’uomo e so che questo tipo di sesso gli porterà gioia, sarò d’accordo. Anche se non è molto piacevole per me. Ma la 32enne Olga crede che tale sesso sia impossibile non solo senza forti sentimenti per un uomo, ma anche senza una ferma fiducia nei suoi sentimenti: il sesso anale è un’attività piuttosto rischiosa per una donna, e se non sono sicuro che il mio il partner si fermerà alla prima richiesta. Vedi, se un uomo perde il controllo su se stesso, può farmi del male. Pertanto, preferisco impostare il ritmo da solo, muovermi.

Ho avuto la sensazione di aver perso di nuovo la verginità, – dice Tatiana. – Prima di Maxim, non avevo mai avuto questo con nessuno e non aveva mai provato un sesso del genere. Quindi è diventato qualcosa di speciale per noi. Anche se non posso dire di ottenere lo stesso piacere da questo come dal sesso più familiare. Ma Maxim. Non solo gli piace, in quei momenti impazzisce letteralmente, e questo è ciò che mi attrae di più. Sento come ha bisogno di me, come mi vuole.

Per gli uomini, questa è probabilmente un’impressione molto forte. A giudicare dalle dichiarazioni dei miei intervistati, le donne traggono piacere dal sesso anale, ma che tipo di piacere è? È improbabile che abbia qualcosa in comune con la fisiologia, è piuttosto una sensazione di una sorta di soddisfazione morale dalla sensazione di desiderio, potere su un uomo. In generale, ogni donna che fa sesso anale trova qualcosa per se stessa in questo. Ma ancora, una donna è in grado di provare piacere fisico allo stesso tempo??

È noto che le donne possono avere la cosiddetta eterotopia delle zone erogene, – afferma Vladimir Domoratsky. – Questo è quando le zone erogene più potenti non si trovano al loro posto. Sebbene l’area dell’ano sia anche considerata da molti esperti come una zona erogena, forse non così pronunciata rispetto a quelle zone che funzionano per la maggior parte: il clitoride, la vagina, le ghiandole mammarie.

Tuttavia, vengono descritti casi in cui una donna, avendo due mariti e un gruppo di amanti, per nessun rapporto sessuale, non godeva del coito vaginale mentre l’uomo era nella fase di forte eccitazione (lo raggiunse, ma non versò fuori in qualsiasi cosa – c’era una scarica) non ha inserito il dito nell’ano. Naturalmente, se non inserisse un dito, raggiungerebbe la stessa scarica, forse anche più velocemente.

Gli uomini amano davvero così tanto questo tipo di sesso??
Si ritiene che il sesso anale sia uno dei tipi di sesso più attraenti per gli uomini. C’è del vero in questo. Alcuni uomini sono attratti dalle sensazioni emotive che sorgono al momento del contatto. Sento un potere completo e indiviso sulla donna e sulla situazione. Non fraintendermi, non sono affatto un tiranno e non mi sforzo per l’obbedienza completa al mio partner, al contrario, mi piacciono le ragazze indipendenti ed eccentriche.

È solo che in questo momento la mia vanità è completamente soddisfatta, possiamo dire che mi dichiaro come un uomo. (Interessante, non è vero? Mentre un uomo si sente padrone e padrone, una donna è sicura che in quel momento è completamente in suo potere.) Quindi, per i singoli uomini, il sesso anale è come un trionfo della loro essenza. E se aggiungi il brivido dell’anticonformismo e della rarità del momento, il piacere di violare un certo tabù morale, allora ottieni un bouquet di impressioni, davanti al profumo a cui un uomo semplicemente non può resistere.

Per altri, sensazioni puramente fisiologiche, come, ad esempio, attriti più lunghi, diventano un serio argomento per. Inoltre, come nota V. Domoratsky, quando passa attraverso lo sfintere anale, che afferra il pene più strettamente della vagina, e può persino rimpicciolirsi, l’uomo riceve sensazioni più nitide e vivide. Uno degli uomini con cui ho potuto parlare più o meno francamente, ha ammesso che il sesso anale lo attrae dal punto di vista della possibilità della fusione più completa. con il fondoschiena di una donna. Per me, le natiche di una ragazza sono la parte più sexy del corpo. Alla loro vista, sono sopraffatto da una folle eccitazione..

Le ragioni che portano gli uomini a desiderare così tanto il sesso anale non sono, ovviamente, limitate a questo. D’altra parte, probabilmente non ci sono meno ragioni per cui il sesso anale non è particolarmente entusiasta negli uomini. È interessante notare che, tra gli uomini con cui ho parlato, ce n’era una netta maggioranza..

Inoltre, la risposta più comune era: questo è in qualche modo antiestetico e sporco. Cioè, la stessa sporcizia, che colpisce così fortemente alcuni, provoca in altri un diniego non meno vigoroso. Non ci avevo nemmeno pensato, – il 27enne Roman, un uomo d’affari di Minsk, condivide i suoi pensieri. – Tutto questo è in qualche modo innaturale e, ad essere onesti, un po ‘disgustoso. No, non sono contrario alla sperimentazione nel sesso, ma c’è comunque un limite che non dovrebbe essere oltrepassato. Se una donna lo vuole lei stessa? Bene, in linea di principio, sono pronto a soddisfare qualsiasi capriccio, ma devi comunque fare i conti con i miei desideri..

Per quanto riguarda l’estetica, questa, apparentemente, è una questione di percezione strettamente individuale: se c’è un desiderio, l’antiestetica può essere trovata in un bacio ordinario, ma sulla naturalezza.

Articoli simili

  • Etichetta sessuale: come comportarsi a letto

    Un ospite ben educato ed educato è la gioia e la gioia di ogni hostess. Sai sempre cosa aspettarti da lui. Porterà fiori e non si pulirà le mani…

  • Affermazioni sessuali da parte delle donne o protezione completa a letto

    Dove diventiamo più vulnerabili? Dove siamo completamente indifesi, nudi nel senso letterale e figurato della parola – a letto. Ecco perché lì, tra…

  • Alcol e sesso: come l’alcol influisce sulla potenza

    Spesso le persone non pensano al proprio stato di salute, alle prestazioni riproduttive future. Preoccupazioni – vai dal dottore, se diventa cattivo – chiama un’ambulanza…