! Non categorizzato Irea Samantha  

Problemi di potenza: come aiutare un partner?

Sfortunatamente, le statistiche sono deludenti: secondo l’OMS, dopo 21 anni, la disfunzione erettile viene rilevata in ogni 10 uomini e dopo 60 anni, un uomo su tre non è affatto in grado di eseguire rapporti sessuali (Vertkin AL et al., 2003 ), il che significa che non dovresti pensare che i problemi di erezione siano la maggior parte degli anziani, anche i giovani sono sensibili a loro. Per ripristinare la forza maschile, è necessario un approccio integrato, compresa la correzione dello stile di vita. In questa situazione, vale la pena prendersi cura della dieta ottimale, integrando la dieta con prodotti che sono stati a lungo utilizzati per aumentare la potenza. Grazie alla riuscita combinazione di principi attivi, tra questi prodotti vale la pena evidenziare l’integratore alimentare GOLDEN ROCK. Contiene un estratto di cavalluccio marino, radice di ginseng comune, erba di cardo di semina, foglie di tè ai reni e seta riccia.

Il cavalluccio marino è ampiamente utilizzato nella medicina orientale come tonico generale, oltre che per eliminare la disfunzione erettile (Ho C. CK. Et al., 2011). L’estratto di radice di ginseng incluso nel prodotto GOLDEN RIDGE è un donatore di NO che svolge un ruolo chiave nello sviluppo dell’erezione (Voshchula V.I. et al., 2012). Gli adattogeni vegetali e animali, tra cui il ginseng, si sono dimostrati tonici per indebolire la libido e l’attività sessuale sullo sfondo di superlavoro, ipotensione, condizioni asteniche (Kan I.Yu., Yagubov M.I., 2009). Si ritiene che l’uso del ginseng possa essere un metodo alternativo per eliminare la disfunzione erettile (Hong B. et al., 2002). Una meta-analisi di 7 studi clinici randomizzati ha mostrato che l’uso della radice di ginseng migliora la funzione erettile (Dorofeev S.D. et al., 2012).

I componenti attivi della tisana, che fanno parte del GOLDEN HORSE, sono caratterizzati da proprietà diuretiche e vengono utilizzati per malattie renali acute e croniche accompagnate da edema e calcoli renali (Nagaslaeva O.V. et al., 2014).

Va notato che risultati positivi sono stati ottenuti dallo studio dei componenti attivi del prodotto GOLDEN RIDE nel corso di una serie di studi clinici..

GOLDEN RIDGE: elimina i complessi!

Articoli simili