! Non categorizzato Irea Samantha  

Pedofilia, incesto e altri 7 tabù sessuali contro i quali la società moderna sta combattendo

Contenuti

In precedenza, per questo articolo saremmo stati castrati al rogo! Scopri di cosa avevano paura i nostri antenati e di cosa hanno ancora paura i cittadini di diversi paesi.

Hai letto, è successo, una sorta di lavoro storico su come la povera Liza affoga il suo disonore in uno stagno, o su come lo sfortunato Abelardo sia castrato per avere una relazione con una giovane donna inappropriata, e, rabbrividendo in una poltrona, pensi: ” Signore, gente selvaggia, tempo selvaggio! È un bene che non sia adesso. “.

Ma se guardi, è assolutamente possibile che lo stesso Abelardo, caduto nel nostro tempo post-rivoluzionario, sarebbe stato molto perso alla vista della nostra morale e, avendo pensato, avrebbe preferito uscirne. del suo XII secolo: lì, semmai, basta castrare.

Perché ora non abbiamo meno divieti sessuali di quanto abbiamo sempre avuto. È solo che siamo così abituati a loro che li consideriamo naturali. Inoltre, ci sono meno restrizioni sul tipo principale di contatti sessuali – il sesso volontario tra donne adulte e uomini adulti – rispetto, ad esempio, a duecento anni fa. Ma in generale, la libertà sessuale umana è ancora detenuta dalla società in guanti molto affiatati..

Pedofilia

Sì, questa è la balena e l’elefante principali delle moderne questioni sessuali. Il sesso con minorenni è il più proibito degli atti sessuali, per cui quasi tutti i paesi del mondo vengono mandati in prigione per decenni. Allo stesso tempo, il concetto di “maggioranza” è interpretato in modo molto ampio. Nella maggior parte degli stati degli Stati Uniti, ad esempio, la maggiore età arriva a 17 o 18 anni, e se il partner (o partner) del “bambino” ha almeno tre anni in più, allora benvenuto nel mondo del cielo a scacchi. I nostri antenati, che consideravano le ragazze di 18 anni come spose troppo mature e di solito sposavano le loro figlie all’età di 12-14 anni, sarebbero rimasti piuttosto sorpresi da questo stato di cose. Gli stati non sono nemmeno leader in termini di limiti di età. In Madagascar, ad esempio, il sesso con persone di età inferiore ai 21 anni è proibito (anche se solo illegittimo), ai nordcoreani è vietato anche solo pensarci fino all’età di 27 anni (donne sotto i 25 anni), e in Cina, le autorità ora e quindi esigere dai giovani in modo che mantengano la loro verginità per almeno un quarto di secolo (tuttavia, questo non è legalmente formalizzato).

In Russia, l’età del consenso è di 16 anni. Sotto la pressione del pubblico, il livello è stato recentemente innalzato a questa età, poiché in URSS era già consentito fare sesso per i quattordicenni. In Germania è ancora possibile fare sesso con zii e zie adulti all’età di 14 anni. E gli spagnoli hanno un’età di consenso in generale di 13 anni. Finora, gli spagnoli stanno più o meno combattendo la CEE, che chiede la fine immediata di questo oltraggio, con argomenti nello stile: “Non hai idea di come i nostri figli maturano rapidamente! Hanno già i baffi a tredici anni! ” È vero, vale la pena considerare che se, ad esempio, un cittadino americano che si trova in Spagna ha una relazione con una studentessa, allora, non importa quanto siano legali le tue azioni in Spagna, prega che non lo scoprano a casa. Sarà piantato.

Certo, il nostro ipotetico ospite del passato sarebbe particolarmente stupito dal fatto che non solo uomini, ma anche donne siano incarcerate per rapporti sessuali con minorenni. Più di mille donne negli Stati Uniti sono state incarcerate a causa del loro amore per i giovani che sono pallidi con uno sguardo ardente. Difficilmente avremmo potuto spiegargli perché una donna che ha ceduto alle molestie di un ammiratore di sedici anni è accusata dello stesso crimine del cattivo che ha violentato una bambina di cinque anni. Molti veri combattenti contro la pedofilia sottolineano già che l’abbondanza di casi così assurdi ostacola la lotta contro i veri criminali che violentano bambini piccoli, poiché la società ha già iniziato a trattare i programmi in questo settore con diffidenza e derisione..

Incesto

In Russia puoi fare incesto. Anche con mia nonna, anche con mio nonno, anche con mio cugino, anche con il mio. Tali eventi non sono in alcun modo presenti nel nostro codice penale (a meno che, ovviamente, tutti gli attori non siano adulti). Il colonnello della polizia, docente presso il Dipartimento di Criminalistica e l’Università Statale Aperta di Mosca, Yuri Dubyagin crede: “Ciò è dovuto al fatto che i tabù incestuosi nei nostri antenati non erano mai troppo forti, e quindi la società è molto indifferente a eventi di questo tipo. E poiché, in generale, le relazioni incestuose, soprattutto quelle che portano alla nascita di bambini, sono cose piuttosto rare, possono essere completamente trascurate in campo legale “. Ma in alcuni luoghi i tabù incestuosi erano molto forti, ad esempio tra i tedeschi. Non sorprende quindi che l’incesto sia considerato un reato penale in molti paesi europei, tra cui Germania, Irlanda, Polonia e Svizzera..

Leggi anche

  • 7 ridicole teorie di antichi scienziati sul sesso

In Germania è in corso da diversi anni uno scandalo relativo al caso di Patrick e Susan Stübing. Sono fratelli. Patrick è stato adottato da un’altra famiglia nella prima infanzia e non ha visto sua sorella fino al suo sedicesimo compleanno. E quando si è incontrato, si è innamorato, nonostante alla ragazza fosse stata diagnosticata una lieve forma di ritardo mentale. Susan ha ricambiato suo fratello, e ora sono insieme per il settimo anno, se si contano i due anni che Patrick ha passato dietro le sbarre, condannato per incesto (Susan, in quanto ritardata mentale, non è stata processata). Rilasciato, Patrick è tornato dalla sua amata, nonostante un nuovo procedimento penale. Negli anni hanno avuto quattro figli. Purtroppo, tre dei bambini sono disabili. Dopotutto, il tabù sui matrimoni strettamente correlati aveva in realtà ottime ragioni sotto di esso: i bambini in tali unioni nascono molto spesso con gravi patologie. Il fatto è che di solito i geni letali (danneggiati) di uno dei genitori vengono spostati durante il concepimento da alleli sani dell’altro, e nei parenti stretti il ​​rischio che entrambi gli alleli portino una mutazione indesiderata è dieci volte superiore rispetto alle coppie ordinarie..

Sesso pubblico

Una coppia impegnata in ogni tipo di attività interessante in luoghi pubblici negli Stati Uniti può arrivare fino a sei mesi di prigione (anche se lo fa con la propria auto o in una tenda turistica (il precedente “State of Michigan vs. Rikes” , 1989). In Russia non ci sono regole separate in materia, tuttavia, i trasgressori dell’ordine pubblico possono sempre essere perseguiti ai sensi dell’articolo “Teppismo”. Qui, tuttavia, è richiesto che ci siano dichiarazioni di vittime il cui appetito e le abitudini del sonno sono stati disturbati dalla vista terribile che ha aperto loro, una multa o un arresto per diversi giorni.

Anche in Europa, di solito, tutto finisce con una multa. Nel 2008, ad esempio, un tribunale del distretto londinese di Uxbridge ha condannato una coppia di nostri connazionali a una multa e alla deportazione in patria per essere stati troppo attivi nella cabina di un transatlantico della British Airways, cosa che gli altri 350 passeggeri erano molto infelici. con. Ma dove trattenere la tua passione per la camera d’albergo è, ovviamente, nei paesi musulmani. E se negli Emirati Arabi Uniti, ad esempio, facendo affidamento sul turismo, nel 2008 gli inglesi Michelle Palmer e Vince Akros fossero riusciti a cavarsela con soli tre mesi di prigione e una multa per tale dissolutezza, allora in Arabia Saudita sarebbero stati giustiziati, secondo alla legislazione locale, attraverso la decapitazione … La coppia difficilmente sarebbe stata aiutata né dall’intercessione del primo ministro britannico né dal re saudita.

Sesso forzato

Il divieto di coercizione del sesso con uno sguardo e un’espressione facciale è piuttosto sorprendente..

È anche un divieto molto sorprendente dei nostri giorni: non puoi semplicemente violentare le persone, ma costringerle a fare sesso con parole, accenni, gesti o anche solo in silenzio, se queste persone dipendono da te in qualche modo. Ad esempio, il giocoso proprietario del XVIII secolo, che schiaffeggiava scherzosamente la cameriera, avrebbe potuto benissimo ricevere una mano da questa cameriera, indipendentemente da tutta la subordinazione di allora. Ma ora, per qualche ragione, si è creduto che uno studente adulto, un paziente, un lavoratore assunto o un impiegato non possa sfuggire alla coazione al sesso, anche se si manifesta solo in “visioni espressive”. Come se la paura di perdere il lavoro fosse qualcosa di simile a un istinto naturale di incredibile potenza, che non consente alla sfortunata vittima di aprire bocca e dire: “Prendi il rastrello, Sergei Sergeich, e firma meglio questa conclusione del progetto”. I casi di molestie sessuali sono diventati a lungo una noiosa realtà quotidiana, non solo negli Stati Uniti, ma anche in Gran Bretagna, Australia, Germania e Italia. Negli Stati Uniti, un medico che ha anche iniziato una relazione seria con un paziente con le più nobili intenzioni dovrà quasi inevitabilmente affrontare una commissione disciplinare, un avvocato perderà la licenza, invadendo il cuore di un cliente e un professore fuggirà dal college per aver flirtato con uno studente, avendo perso tutte le toppe della sua giacca di tweed in volo. … Ma in Russia, va notato, finora non c’è stata una sola causa legale di successo per molestie sessuali: semplicemente si rifiutano di essere prese in considerazione. Apparentemente, la nostra Themis crede che le donne russe possano facilmente fermare qualsiasi cavallo al galoppo se non amano le sue corse..

Promozione del sesso

La massa di bellissimi busti del 21 ° secolo rimane sconosciuta al grande pubblico.

La riduzione del liberalismo – una tendenza globale degli ultimi due decenni – non ha aggirato nemmeno la sfera sessuale. Dal 2005, le riviste erotiche negli Stati Uniti hanno ricominciato a vendere solo in confezioni che coprono l ‘”indecente” in copertina. La gradazione dei limiti di età sulla produzione cinematografica è diventata più severa: la presenza del seno di una donna nell’inquadratura ora classifica automaticamente il film come categoria di età R (le persone sotto i 17 anni possono guardare solo con i loro genitori, ei genitori dovrebbero riflettere attentamente se trascinare i propri figli ad ammirare tale dissolutezza) *. E poiché i produttori non vogliono privarsi del reddito di un pubblico familiare, la massa di bellissimi busti dell’inizio del 21 ° secolo rimane sconosciuta al grande pubblico, nonostante il fatto che ai loro proprietari in generale non dispiacerebbe dimostrare l’intera ampiezza di la loro ricca natura..

Articoli simili

  • Suggerimenti per gli uomini: come sedurre una ragazza in 24 ore

    Sei riuscito a portare una donna a letto almeno una volta il giorno che ti sei incontrato? Ci siamo rivolti a uno specialista leader in questo campo, la cui autorità è indiscutibile: lei…

  • Schiavitù sessuale consensuale o forzata

    La schiavitù sessuale, come era molti secoli fa, è rimasta fino ad oggi con la differenza che la maggior parte delle persone si rende schiave del sesso…

  • Le 5 peggiori deviazioni sessuali

    Sentiamo spesso parlare di disturbi che causano un aumento della sessualità. Molti, avendo saputo del pover’uomo, la cui condizione ha portato a fare sesso con trecento…