! Non categorizzato Irea Samantha  

Luoghi “di pesce” per incontrare un uomo libero

Incontrare l’amore è un problema difficile, siamo stati avvertiti di questo nella famosa canzone. Ma non importa quanto sia difficile, deve essere risolto. Proponiamo di parlare di dove cercare un uomo libero e come fare conoscenza per una relazione seria.

Si scopre che ci sono così tanti posti per appuntamenti che non basta elencarli. È più facile dire che puoi incontrare un uomo libero ovunque! La cosa principale, stranamente, è non cercare!

Vale la pena visitare posti diversi, ma vale la pena liberarsi dell’eccitazione di un cacciatore che insegue il gioco. Le ragazze che vanno da qualche parte per il desiderio di conoscersi hanno una linea strisciante sulla fronte "Sono solo! Ho fame di appuntamenti!". Niente spaventa gli uomini più di questa linea..

Invece di andare a caccia, visita i luoghi con interesse: non negli uomini, ma nel processo stesso, e gli uomini lo apprezzeranno sicuramente.

Purtroppo, però, è molto difficile trovare posti dove siano uomini liberi. Pertanto, è meglio e più affidabile in vari modi scoprire lo stato civile direttamente alla vista dell’oggetto stesso, per così dire, cioè durante una conversazione.

Come determinare se un uomo è libero?

A volte noi donne scherziamo sul fatto che quando vogliamo una relazione e ci sposiamo, i nostri occhi
funzionano come un metal detector e l’anello sulla mano destra, se proprio lo vogliamo, si vede anche sotto i guanti! Ma cosa succede se non c’è anello? E l’esperienza mostra che non tutti, anche i coniugi più esemplari, indossano anelli..

La nostra esperta Maria Zamotokhina, psicologa, leader della formazione femminile presso l’Istituto di formazione professionale (Ekaterinburg), racconta come determinare se un uomo è libero:

"Gli uomini liberi restano facilmente fino a tardi alle riunioni e alle feste, cambiano rapidamente i programmi per la sera e nei fine settimana. Quando comunicano, amano parlare delle loro attività commerciali, hobby e vari eventi (feste, viaggi, pesca e altri). Pertanto, sottolineano il loro valore, leggono l’attrattiva come partner e la libertà.

È stato anche notato che gli uomini liberi nelle aziende occupano più spesso il posto centrale nelle discussioni, come "Mantenere" le dinamiche di comunicazione e scherzare di più, cercando così di mettersi in mostra".

Se sei interessato a un uomo, non devi chiederglielo. Basta osservarlo durante l’incontro. Gli uomini liberi di solito reagiscono con calma alle telefonate e agli SMS, poiché non hanno nessuno a cui nascondere la loro posizione..

Accettano volentieri di visitare luoghi pubblici perché non hanno paura di incontrare conoscenti. Nelle loro storie c’è "io" o "siamo con gli amici". E infine, quasi ogni uomo moderno ha una pagina sul social network, basta guardare attraverso album fotografici e note e tutto diventerà chiaro.
Luoghi di incontro e frasi di suggerimento

Si noti che determinare se un uomo è libero nella maggior parte dei casi non è affatto difficile, è più difficile stabilire un contatto con lui e iniziare una conversazione.

Offriamo le solite frasi di suggerimento, abilmente inserite nella conversazione. Funzionano quasi sempre, ma non tutti riescono a usarli correttamente..

Qualsiasi competizione sportiva dà sempre luogo a una tempesta di emozioni negli uomini. In uno stato così emotivamente instabile, si aggrappano più facilmente a tutti i nostri "ganci".

Se sei almeno un po ‘esperto in ciò che sta accadendo, non ci saranno difficoltà a condurre una conversazione..

Ma anche se sei semplicemente interessato al processo e la tua conoscenza dello sport è limitata
conoscendo la differenza tra calcio e hockey, quindi per fascino naturale puoi sempre ispirarlo a una storia interessante sul perché la Dynamo è migliore dello Spartak o perché "giudice per il sapone".

Su tale "Santo" per un uomo, sarà molto facile continuare la conoscenza: è improbabile che un uomo che è emotivamente coinvolto in una conversazione dimentichi il suo interlocutore dall’aspetto piacevole, cioè tu.

Questo può includere anche club sportivi e palestre. Unire l’utile al dilettevole è un’ottima opzione per gli appuntamenti!

Ma nonostante l’ovvio vantaggio di questi posti – un numero enorme di uomini, non è facile strappare un uomo dalla compagnia e ancor di più portarlo a una conversazione. Ma se sei ancora riuscito a farlo, allora flirtare per chiedergli perché la sua ragazza non supporta il suo hobby sarà abbastanza appropriato.

2. Siti, club di incontri

Il luogo più semplice e forse il più comune per incontrare un uomo libero senza uscire di casa. Prenditi qualche minuto per creare un profilo sul sito e per molto tempo sarai circondato dall’attenzione degli uomini. Non sempre è gratuito, ma nella maggior parte dei casi è facile scoprirlo: il luogo stesso ti obbliga a fare domande sullo stato civile.

La parte migliore degli appuntamenti sui siti è che hai sempre una scelta. Ci saranno date, che la tua strada sia insieme "nella vita" Non andrà oltre una tazza di caffè in un bar vicino, ma è bello che gli uomini siano presenti nella vita! Vale a dire, questo spesso ci fa sbocciare e attrarre con la nostra fioritura esattamente quegli uomini di cui abbiamo bisogno..

3. Feste di appuntamenti specializzate

Tali eventi sono talvolta ospitati da servizi di incontri o agenzie di feste. Non si tengono spesso, ma nelle grandi città è abbastanza possibile trovare qualcosa di simile.

Potrebbe essere solo una festa "A chi per. ", dove ci si incontra completamente volontariamente. Queste possono essere feste in cui il programma prevede la conoscenza, ad esempio uomini e donne si dividono in coppie e parlano di se stessi, poi cambiano interlocutori, tutto questo, ovviamente, è accompagnato da musica e balli.

Le persone occasionali e disinteressate sono rare in tali eventi perché la partecipazione a volte è pagata. Il formato dell’evento in sé non fa la domanda "Stai incontrando qualcuno adesso?" inappropriato o stupido.

4. Escursioni a piedi

Più i risultati del progresso tecnico penetrano nelle nostre vite, più molti sono attratti dalla natura. Durante la ricerca, abbiamo notato che in molte città si riuniscono gruppi specializzati, che in modo organizzato fanno un’escursione semplicemente per trascorrere del tempo nella natura, visitare determinati luoghi o anche fare qualche tipo di pratica energetica insieme. Spesso questo non viene nemmeno fatto commercialmente..

Riunire estranei l’un l’altro implica sempre una sorta di conoscenza organizzata, quindi, nella serie di domande che di solito vengono offerte per la conoscenza, puoi sempre includere la tua, ad esempio, "Il tuo stato civile".

Quando parli con un uomo faccia a faccia (se la procedura di appuntamenti non ha portato il risultato desiderato), puoi dire che tali viaggi riuniscono molto la coppia e ti piacerebbe provarlo con il tuo uomo quando appare. Non gli piacerebbe esercitarsi con la sua ragazza?

"Non dai l’impressione di un uomo libero, perché la tua ragazza non è con noi??". Nella risposta saprai esattamente cosa vuoi..

5. Lezioni di ballo

Ora ci avventureremo a offrirti balli come il tango, la bachata, la salsa, ovvero balli di coppia con una grande componente emotiva. Tutti accendono emozioni dentro i ballerini, perché non è per niente che a volte vengono addirittura chiamati tango e salsa "espressione verticale dei desideri orizzontali".

Dipende da te, ovviamente, quali desideri esprimere e quali sentimenti riempire, ma una cosa è ovvia, gli uomini vengono lì e spesso vengono proprio perché vogliono "toccare" alla bella metà dell’umanità. Inoltre, i ballerini di tango, le salse hanno spesso serate danzanti: si riuniscono, ballano e si divertono. Nuove conoscenze e piacevoli serate ti sono garantite.

Sentiti libero di scoprire al ballo se l’uomo che ti piace è libero, chiedi: "Vai a studiare da solo o con un compagno?" – qui la domanda può essere considerata in due modi, alla fine, potresti essere interessato a sapere se un uomo è libero come partner per ballare.

"E non sei geloso del tuo coniuge / fidanzata, sapendo che sei impegnato in tali balli di coppia?"

"Perché hai deciso di fare esattamente ?
" – risposta – "So che molte persone vengono qui per incontrare anche ragazze / uomini. Non avevi un tale desiderio?"

6. Ristoranti durante pranzi di lavoro

Ciò che gli uomini liberi e non liberi hanno in comune è che tutti vogliono mangiare. Ma la differenza è che agli uomini già impiegati, in partenza per il lavoro, vengono forniti barattoli e ciotole con cotolette preparate con cura..

Pertanto, andando in pausa pranzo in un luogo dove di solito mangiano i dipendenti di tutti gli uffici vicini, puoi incontrare uomini interessanti liberi, ma affamati..

La risposta alla domanda "Vieni spesso qui? Molti dei miei conoscenti preferiscono il cibo fatto in casa." può in qualche modo suggerirti lo stato civile di un uomo. Anche se gli piaci, molto probabilmente avvia un secondo incontro fuori "luogo da pranzo". E se non si avvia, non è necessario sapere perché.

È noto da tempo che il contenuto del carrello nel negozio può essere utilizzato per scoprire tutto su un uomo, compreso lo stato civile. Beh, forse vale la pena provare? Se all’improvviso ti aggrappi alla stessa pagnotta, chissà, forse dopo un po ‘spezzerai anche la pagnotta nuziale?

Ma seriamente, molti uomini single la sera fanno la spesa in cerca di provviste per la stessa cena solitaria. I single tendono a comprarsi pochissimo cibo e di solito è qualcosa di semplice da preparare: gnocchi, cibi pronti, pane e salsiccia per i panini.

Anche se se non ci sono segni evidenti di matrimonio, come imballare assorbenti interni o un pacchetto di pannolini, nel suo cestino, allora, purtroppo, questo non significa che l’uomo sia libero. Puoi scoprirlo solo quando parli.

Una volta che inizi una conversazione, puoi sempre interromperla inaspettatamente con una frase come "Oh, scusa, ti ho chiacchierato qui, tua moglie o i tuoi amici alla cassa probabilmente non possono aspettarti lì!"

Un luogo di incontro tradizionale, ma non dovresti ignorarlo. Ovviamente l’atmosfera del club non è adatta a tutti e il pubblico è molto diverso, molto "ma" può essere. Una cosa è chiara: questo è il modo più semplice per stabilire un conoscente e molte persone lo usano. Soprattutto, a proposito, se sei interessato a uscire con stranieri e vivi in ​​una grande città.

Nei club, raramente devi incontrarti. ma
se tuttavia fosse necessario, allora. invitarlo a ballare e, lasciato solo, fargli capire che sarebbe bello continuare la conoscenza. E poi è una questione di tecnologia. Il suo.

9. Comunità di interesse

Un uomo libero ha più tempo da dedicare a se stesso, quindi, tra le altre cose, può essere cercato nelle comunità, nei club di interesse, dove giocano a mafia o qualche tipo di gioco da tavolo. Può anche trattarsi, ad esempio, di riunioni di club automobilistici in cui chattano i proprietari di auto della stessa marca. Ma, tuttavia, questo vale solo per gli uomini di un certo tipo. Questo tipo è adatto a te – decidi tu stesso.

In tali comunità, c’è sempre una comunicazione facile e casuale, perché le persone vengono qui per rilassarsi. Pertanto, una semplice frase "Perché vieni qui da solo? Amici e fidanzate non condividono i tuoi interessi?" puoi facilmente scoprire lo stato civile di un uomo.

10. Nipoti e padri single della nonna

La psicologa Maria Zamotokhina dice: "Ci sono uomini-"pantofolai". Non stupirti se un giorno una gentile nonna all’ingresso ti invita a incontrare il suo meraviglioso nipote. E non rifiutare: la nipote potrebbe rivelarsi una persona interessante e ricca. Non solo "botanici" avere nonne!

Ci sono anche uomini che allevano figli da soli. Pertanto, se un giorno un uomo entra nel tuo campo visivo, che con una mano esperta passa attraverso abiti e jeans per bambini, accendi il faro: i papà di una famiglia a tutti gli effetti raramente capiscono le taglie dei bambini!
Tutto geniale è semplice!

Per coloro che hanno fiducia in se stessi o sono inclini alla passione nella vita, Maria Zamotokhina suggerisce di non girare intorno al cespuglio, ma direttamente, con tatto, chiedere: ". pieno di tatto non significa velato e allegorico. Tatto significa senza pressione e pressione! per esempio, "Scusa, questa non è la domanda più semplice per me, ma. sei libero?"

Devo aggiungere qualcos’altro? Se un uomo è normale (letto, pronto per una relazione seria), ti capirà e apprezzerà la tua sincerità. E se no, allora perché hai bisogno di una persona del genere?". Questa frase è versatile e funziona ovunque: a una festa rumorosa o a un conoscente occasionale..
Affidati al caso

Argomento "dove posso incontrarmi" ha tutte le possibilità di diventare eterno. Il paradosso è che più sono le persone e più sono i mezzi di comunicazione, più è difficile conoscersi e stabilire una relazione. E nessuno sa davvero cosa fare al riguardo. Forse, anche nel piano di conoscenza più rigoroso, è ancora necessario lasciare spazio a Sua Maestà Chance.

Cerca di non pianificare. Rilassati e goditi la vita, fidati di lei per condurti dall’uomo giusto. In che modo è diverso? Dopotutto, anche gli uomini stessi rispondono alla domanda dell’articolo: "Non cercarci, siamo ovunque!". MA "ovunque" non esci in tutta la tua vita!

***
Se ti ritrovi "pesce" un posto dove incontrare un uomo libero, scrivici, condividi le tue idee! Dopotutto, i conoscenti, le famiglie e la fertilità sono questioni di importanza statale! Nascondere tali informazioni equivale a un crimine contro la metà femminile dell’umanità..

Articoli simili

  • Suggerimenti per gli uomini: come sedurre una ragazza in 24 ore

    Sei riuscito a portare una donna a letto almeno una volta il giorno che ti sei incontrato? Ci siamo rivolti a uno specialista leader in questo campo, la cui autorità è indiscutibile: lei…

  • Pose ottimali per le donne

    Quanto è già stato scritto su di loro, iniziando dal famoso Kamasutra e finendo con opuscoli di samizdat sotterraneo! Prominenti sessuologi dediti alla selezione delle posizioni…

  • 50 vantaggi di una relazione aperta

    Nel mondo moderno, ci sono molti formati di relazioni tra un uomo e una donna. Il ritmo e la versatilità delle vite dei partner non sempre forniscono…