! Non categorizzato Irea Samantha  

Le 5 peggiori deviazioni sessuali

Sentiamo spesso parlare di disturbi che causano un aumento della sessualità. Molti, avendo saputo del pover’uomo, la cui condizione ha portato a fare sesso con trecento donne, pensano subito da dove si potrebbe raccogliere.

Ma tutti questi disturbi e condizioni possono sembrare buoni, tuttavia, sperimentarli sulla propria pelle è altamente indesiderabile …

Ipersessualità

Viene spesso chiamata ninfomania. Questo è quando la libido decolla a un punto estremo e rimane lì. Ipersessualità Tutti gli studenti maschi hanno sempre sognato di incontrare una “ninfomane completa”, pensando che questa fosse quella fidanzata speciale con un’attrazione sessuale che può piacere a chiunque. Negli uomini, questa condizione è chiamata satiriasi, un termine derivato dalla parola greca “satiro”, una creatura allegra simile a una capra …

Perché è così brutto? Una donna britannica ha sviluppato segni di ipersessualità dopo una massiccia emorragia cerebrale. Lo stesso, una storia su un supereroe! Senza possibilità di sopravvivenza, ha sorpreso tutti svegliandosi all’improvviso e cavalcando suo marito. Alcuni potrebbero ancora sognare una ragazza con tali disabilità. Semplicemente non capiscono che la sua attrazione è diretta non solo a un indirizzo. Purtroppo non è così. La suddetta vittima ha contato circa 50 estranei casuali, possibilmente inaspettati, nei 2 anni successivi all’incidente..

Suo marito riceve spesso chiamate dal suo lavoro quando cerca di cavalcare uno sconosciuto casuale. Ora non può più lavorare, e la sua capacità di concentrarsi torna alla normalità solo quando è a contatto con il pannello di controllo sotto forma di salsiccia … A quanto pare, e questo non è così divertente se è causato solo da un breve circuito nel cervello. Ma questo è anche peggio di un eccesso di cibo maniacale o di un sonno costante. Non ti lasceranno un segno che diffonderà la notorietà in tutto il blocco..

Priapo era il dio greco della fertilità, noto per il suo pene di mezzo metro, costantemente eretto. Quando l’eccitazione costante è passata di moda, il nome della divinità è stato battezzato una malattia in cui l’erezione non si ferma. Priapismo Il priapismo è considerato un “problema piacevole” in una cultura in cui la disfunzione erettile si colloca più in alto degli attacchi terroristici nell’elenco delle cose che causano il panico nella maggior parte degli uomini. Questo è il motivo per cui la produzione di Viagra è superiore allo spam e-mail. Molti uomini vedono il loro pene in piedi per ore come l’incarnazione di tutti i loro obiettivi di vita..

Perché è così brutto?

Il problema con il priapismo è che nulla distoglierà l’attenzione dal piccolo soldato duro. Anche dopo aver fatto il suo lavoro, è ancora in pieno combattimento! Tutto sarebbe fantastico se non fosse per il fatto che un costante stato di eccitazione spinge il sangue al pene, e non da esso. E questo porta a coaguli di sangue, cancrena e la futura impossibilità di un’erezione. E anche al dolore. Per un terribile dolore. Priapismo Per le persone che hanno bisogno di assistenza medica con questo (e questi casi non sono così rari), la soluzione inizia avvolgendo il pene nel ghiaccio. Se l’esposizione al freddo non aiuta, si possono provare aghi, shunt, drenaggi e iniezioni di decongestionanti direttamente nel pene. Questi sono i primi metodi di trattamento se l’amico è rimasto in piedi per più di quattro ore. Ma in Perù, un agricoltore ha resistito 8 giorni prima di chiedere aiuto. Nel suo caso, l’unica via d’uscita era l’intervento chirurgico..

È un po ‘come camminare nel sonno, ma invece di andare in cucina e mangiare il resto della torta, fai sesso nel sonno. Quindi, in effetti, questo non è esattamente sonnambulismo, tranne che non sei sveglio, il che significa che non ti rendi conto di tutto il fascino di ciò che stai facendo. In questo stato, non hai nemmeno bisogno di essere sveglio per essere un dio del sesso. Anche quando stai sonnecchiando, puoi comunque far svolazzare il tuo partner con la tua abilità..

Perché è così brutto?

Oltre a non ricordare nulla, non coinvolgerai anche il tuo partner, il che può metterti in una posizione un po ‘imbarazzante al mattino. È brutto se ti svegli accanto a una spogliarellista di 60 anni che vive dall’altra parte della strada dopo una notte di bevute sfortunate. Ma è stato anche peggio per un poveretto … Addormentandosi dopo una festa, ha cercato di fare sesso con una donna che è svenuta sullo stesso divano con lui. Si è svegliata, ha visto qualcosa che si contorceva nei suoi pantaloni del pigiama e lo ha spinto a terra. Si è svegliato dal colpo e, mentre lei chiamava la polizia, è andato in bagno, ha trovato un preservativo sul pene e non è riuscito a capire cosa fosse successo. È stato condannato per stupro e successivamente assolto perché ha potuto dimostrare di soffrire di sexomnia.

Parafilie, o deviazioni sessuali, o una dozzina di nomi più diversi, o semplicemente perversioni: questo è qualcosa come un disturbo ossessivo-compulsivo che causa fantasie sessuali. Per 6 mesi, il paziente soffre di intense fantasie sessuali e intenso desiderio associato ad azioni o feticci specifici, il che può essere piuttosto strano. Questa condizione è estremamente rara e soprattutto negli uomini..

Perché è così brutto?

L’immaginazione è una cosa, ma la parafilia non ti fa solo ficcare la mano nei pantaloni mentre leggi o guardi un video interessante su Internet. Queste fantasie sono accompagnate da un ardente desiderio e, come tutti sappiamo, il desiderio non porta a nulla di buono. C’è un uomo con probabilmente la peggiore eredità del mondo. Una volta deciso di giocare sui suoi impulsi, è andato a fare un giro. In cerca di piacere, ha iniziato a giocare con uno stallone, che i media hanno subito ribattezzato “bestialità”. Sfortunatamente per il suddetto (di cui non nomineremo il nome), il vecchio aforisma sul “membro del cavallo” si rivelò non solo una brillante iperbole … Sicuramente, a un certo punto, il poveretto iniziò a pensare alla possibilità di ferite interne. Tuttavia, questa esperienza ha oscurato la consapevolezza della possibile reazione degli estranei. Preoccupato per il suo lavoro e la sua reputazione, non ha cercato aiuto medico ed è morto per complicazioni al colon..

La bestialità è, ovviamente, solo una delle tante terribili parafilie che si possono incontrare. Si va da quelli innocui e spesso divertenti, come la dendrofilia (attrazione sessuale per gli alberi), a quelli da incubo, come la coprofilia (un tipo di escrementofilia) o la necrofilia. Sembrano raccapriccianti sulla carta, ma probabilmente peggioreranno quando le tue motivazioni ti spingeranno all’azione …

Sindrome da eccitazione sessuale persistente

Questa condizione è stata documentata solo di recente. Porta a uno stato di eccitazione quasi costante, ogni minuto della vita. Ma suona solo bene, e poi, basta che tu abbia una bottiglia d’acqua a portata di mano per impedirti di seccarsi.

Perché è così brutto?

Costante eccitazione significa orgasmo costante. Il telefono squillò? Orgasmo. Lo chef indossa una camicia bianca oggi? Orgasmo. Hai visto una coppia baciarsi nel parco? Di nuovo l’orgasmo, dannazione! Orgasmo permanente Mentre alcuni sono orgogliosi della loro capacità di avere orgasmi in pubblico, la maggior parte sceglie di non pubblicizzare tali fatti. Ma la sindrome da eccitazione sessuale costante non lo consentirà. Il fenomeno è stato descritto nei libri solo dal 2001 e finora sono stati registrati solo 22 casi. Quelli con questa sindrome soffrono anche di sindrome delle gambe senza riposo, vene varicose e quello che i medici chiamano educatamente “un frequente bisogno di alleviare te stesso”. Ciò significa che fanno molto pipì e le loro gambe sono coperte da una terribile rete di vene viola. Il bisogno costante di provare un orgasmo non è solo eccitazione sessuale e fantasie su Johnny Depp. È più come tossire o singhiozzare. Solo tu puoi parlare facilmente a qualcuno di loro, ma degli orgasmi …

Articoli simili

  • Schiavitù sessuale consensuale o forzata

    La schiavitù sessuale, come era molti secoli fa, è rimasta fino ad oggi con la differenza che la maggior parte delle persone si rende schiave del sesso…

  • Pedofilia, incesto e altri 7 tabù sessuali contro i quali la società moderna sta combattendo

    In precedenza, per questo articolo saremmo stati castrati al rogo! Scopri di cosa avevano paura i nostri antenati e di cosa hanno ancora paura i cittadini di diversi paesi. Hai letto, è successo,…

  • Perché l’amore non è pericoloso insieme?

    Nominato un rotolo peccato, da un lato, e santificato da tradizioni millenarie, dall’altro. Condannato in quasi tutte le culture moderne e…