! Non categorizzato Irea Samantha  

Il percorso “Dalle vergini alle ragazze”

Tutti i popoli civilizzati in passato hanno apprezzato l’innocenza della ragazza non a causa di qualche stupido pregiudizio..

La verginità della sposa garantiva l’assenza di malattie sessualmente trasmissibili, che spesso si verificano nelle donne senza sintomi visibili e portano alla sterilità o alla nascita di bambini malati..

E certamente la ragazza non sarà incinta di un altro sotto il corridoio, e suo marito, il capofamiglia non dovrà sostenere la prole di altre persone. Si sono sposati presto e per la ragazza non è stato difficile per la ragazza astenersi dal sesso fino all’età di diciassette anni.

Non ci saranno sorprese

Nella cultura cristiana, la verginità simboleggiava la natura sublime di una donna, distaccata dalle passioni terrene. Vergine incarnata "amore puro" a tutti gli esseri viventi. La passione per un singolo uomo, dal punto di vista della società, ha trasformato una donna in "schiavo dell’amore", privi della loro volontà e delle loro opinioni. Jeanne d’Arc è stata rispettosamente chiamata "Maid of Orleans". Sapete qual è stato l’argomento decisivo per la chiesa e il re Carlo Settimo a favore dell’elezione di Giovanna? I santi padri l’hanno visitata come ginecologa e hanno confermato che è vergine, il che significa che parla da Dio, non dal diavolo, e le può essere affidata la salvezza della Francia. E se Jeanne non avesse perso la sua innocenza, essendosi innamorata, difficilmente si sarebbe bruciata
al rogo.

La famosa Elisabetta d’Inghilterra ha sostanzialmente mantenuto la sua verginità fisica per tutta la vita. Ha ricevuto soddisfazione dagli uomini in modo diverso, ma non ha avuto rapporti sessuali con nessuno. E questo tratto l’ha portata ad un’altezza irraggiungibile agli occhi della gente, era fidata, era adorata.

Al giorno d’oggi, poche ragazze presentano la loro verginità al marito come regalo la prima notte di nozze. La vita è cambiata, il sesso ha perso il suo alone di peccaminosità, la medicina sta combattendo con successo le infezioni, il parto è stato tenuto sotto controllo e il marito non ha bisogno di mantenere una moglie eternamente incinta. La moglie di Leo Tolstoy ha partorito diciotto volte durante gli anni del matrimonio. Noi – quanto vuoi – uno, due, beh, forse tre. Una donna è indipendente, indipendente dal marito ed è perfettamente in grado di guadagnarsi da vivere per se stessa e per i suoi figli. Studiamo fino all’età di venticinque anni, allo stesso tempo ci sforziamo di sposarci, ed è estremamente sciocco aspettarsi che una donna preferisca languire per l’insoddisfazione fisica, pur di sposarsi intatta. Con chi vivranno gli uomini single allora??

Un uomo amorevole sogna ancora di essere il primo

Il concetto di verginità ha perso ogni significato pratico e simbolico. Ciò che resta è puramente psicologico. E per alcuni uomini, stranamente, la verginità è ancora importante. Entrando in relazioni fugaci, dicono sinceramente: "Non mi interessa con chi eri prima". E quando si innamorano davvero, sentono la differenza da soli: "Quindi è così che va quando tutto è reale!" E sono disperatamente gelosi del passato del loro amico. E non puoi provare quanti, in passato, c’erano amanti: uno, due o dieci. Di regola, gli uomini si offendono con le ragazze giovani – dicono, avrebbe potuto sopportare un anno o due prima di incontrarmi! Vergini "sotto i trent’anni" instillare orrore di panico in tutto il sesso maschile. Ma questo è un argomento per una conversazione separata. Ora, dal ragionamento teorico, passiamo a raccomandazioni pratiche per le ragazze che entrano nella vita femminile adulta e le madri non hanno bisogno di leggere oltre.

Il tuo obiettivo non è solo sbarazzarti dell’innocenza: il chirurgo può facilmente eseguire questa manipolazione, ma divertirsi. La prima volta viene ricordata per sempre. Certo, a condizione che la ragazza

sobrio e non fumato con l’erba. Se sei disgustato e annoiato, se incontri un partner scortese e indifferente, puoi perdere per sempre l’interesse per le gioie dell’amore. E poi per anni a implorare i medici di guarire dal freddo sessuale.

Per piacerci per la prima volta, dobbiamo provare per un amico non solo affetto spirituale, di cui tutte le orecchie dell’insegnante ci hanno ronzato, ma anche attrazione fisica. Ci sono manifestazioni del desiderio completamente oggettive: piacere da abbracci, baci e piacevole eccitazione al pensiero di come vuoi andare sempre più lontano. Attenzione: tutte queste deliziose sensazioni dovrebbero essere tenute lontane dall’oggetto del desiderio! Se ti bruci e ti umilii di passione mentre lui è in giro, e dopo alcune ore, ricordando il suo viso e le sue mani, non senti assolutamente nulla, allora un sano istinto sessuale parla in te. Puoi, ovviamente, cedere all’istinto. Ma in futuro sarai sempre preoccupato per giovani diversi, ma non puoi andare a letto con tutti ?! Dobbiamo aderire a un principio e ora è il momento di elaborare questo principio. Ad esempio, c’è qualcosa di cui parlargli tra carezze gentili.

. E con chi è meglio non provare

Il sesso non accade così. – "Non voglio, ma ne ho bisogno!" Non dovresti iniziare con quello, invece del quale, chiudendo gli occhi, devi immaginare DiCaprio o un altro bell’uomo. E se accidentalmente aprissi gli occhi nel momento più intimo e invece dell’aspetto carino del tuo eroe vedessi il viso di uno sconosciuto, rosso dalla tensione? Da un tale shock, puoi dimenticare per sempre le gioie del sesso..

Se il tuo amico insiste sull’intimità e non provi nulla di particolarmente sessuale nei suoi confronti, pensa a quale sentimento ti fa essere d’accordo. La figlia della mia amica, una ragazza molto carina, ma molto ben nutrita, è andata a letto con la prima che l’ha definita una bella, per gratitudine e per paura che a nessuno piacesse mai più. Il suo cuore l’ha attirata verso un altro, ma ha soffocato i suoi sentimenti a causa di uno stupido complesso "bbw". Era molto turbata quando quest’altra, un anno dopo, si fece coraggio e ammise che aveva sempre sognato di avvicinarsi a lei, ma aveva paura: sembrava così adulta e sicura di sé.

Ci sono ragazze obbedienti all’istinto del gregge: "Tutti vanno a letto con qualcuno – e io lo farò". Non hai bisogno "qualcuno", ma il migliore. E le ragazze non sono così esperte come amano dimostrare. In Inghilterra, i sociologi hanno calcolato che su settemila studentesse, solo il quindici per cento inizia la vita sessuale prima dei quindici anni e un terzo di loro se ne rammarica anche prima di lasciare la scuola. Negli Stati Uniti, le ragazze si separano in media dalla verginità a diciassette anni e mezzo, e maggiore è l’intelligenza e maggiore è il successo nella vita, tanto più tardi..

Se un amico insiste costantemente che ti ama moltissimo e quindi devi arrenderti a lui, lascia che provi il suo amore, cercando di risvegliare in te una passione reciproca. Per questo, oltre al rapporto sessuale, ci sono molte altre possibilità..

Il candidato più inappropriato per la prima volta – tuttavia, così come per tutte le successive – è quello che dice che ti lascerà se non fa sesso. Lancialo per primo. Non puoi nemmeno fare sport sessuali con lui, è così concentrato su se stesso. Solo quello che arriva agli appuntamenti ubriaco è peggio di un tale idiota. Gli uomini dicono: "Non ci sono donne brutte, c’è poca vodka". Da qui la domanda: chi pensa che tu sia il tuo giovane se beve costantemente in tua compagnia??

Come evitare le conseguenze

Il tuo compito più importante è non rimanere incinta. Non ascoltare chi consiglia la pillola anticoncezionale. Non sono affari di una ragazza: ingoiare ormoni alla vigilia di un atto, che avrà luogo o meno. Soprattutto se hai meno di vent’anni. In primo luogo, fino all’età di vent’anni, il corpo è ancora in crescita e gli ormoni chiudono le zone di crescita nelle ossa e potresti non essere in grado di raggiungere un paio di centimetri di altezza che dovresti naturalmente essere. In secondo luogo, la pillola contraccettiva sostituisce il ciclo ormonale personale instabile con il proprio e in futuro sono possibili tutti i tipi di problemi con il concepimento..

La cosa migliore è comprare un pacchetto di costosi preservativi e portarlo con te nella borsa per ogni evenienza. Un preservativo con il marchio Lubricated non influisce in alcun modo sui sentimenti, protegge in modo affidabile dalle infezioni a trasmissione sessuale e dall’AIDS. Il tuo amico può convincerti che non sta con nessuno e mai, e puoi fidarti di lui. Ma ancora, lascia che si metta un mezzo di protezione.

E se un giovane non vuole usare il preservativo? Non fare scandalo. Molto probabilmente, non è tanto egoista quanto teme che il suo ardore si raffreddi durante il processo di stiramento e non affronterà la sua missione sessuale responsabile. Offrigli il tuo aiuto attivo: è improbabile che rifiuti. Lascia che sia bellissimo.

Il prossimo passo è decidere dove. Niente di più comodo di un letto pulito non lontano dal bagno, l’umanità non ha ideato per il sesso. Non siamo conigli che fanno l’amore da nessuna parte con le carote tra i denti. Chi perde la propria innocenza sulle panchine dei parchi, nelle macchine, nelle discoteche e dice che è fantastico sta mentendo. Non avevano un posto dove andare.

I genitori hanno molta paura di lasciare che i loro figli adulti facciano escursioni e nei cottage estivi – e se peccassero? Mi affretto a rassicurarti: un ambiente in campeggio con zanzare e tacchi sfregati favorisce l’amicizia, ma non il sesso. E per arrendersi a un giovane, non è nemmeno necessario passare la notte nella dacia di qualcun altro. Gli adolescenti perdono la loro innocenza, di regola, in pieno giorno, nell’appartamento dei genitori, mentre mamma e papà sono al lavoro. Un’opzione moderna per una coppia adulta è guadagnare un po ‘di soldi, andare via per un fine settimana da qualche parte fuori città, affittare una stanza in una pensione e godersi il programma completo.

Un po ‘di fisiologia. Non aver paura del dolore e del sanguinamento: il caso è solitamente limitato a pochi secondi dolorosi e poche gocce di sangue. Se la ragazza ha praticato molti sport, il sanguinamento potrebbe non essere affatto dovuto all’elasticità dell’imene. Non è una cattiva idea comprare un libro di testo di sessuologia, preferibilmente un moderno autore straniero, che raccomanda per la prima volta posizioni particolarmente comode e piacevoli. Non dovresti aspettare un orgasmo straordinario sotto l’influenza dei romanzi femminili – per la prima volta accade in circa il 10% delle ragazze. Ma l’intimità deve necessariamente portare piacere e farti desiderare di farlo in futuro..

Articoli simili

  • Suggerimenti per gli uomini: come sedurre una ragazza in 24 ore

    Sei riuscito a portare una donna a letto almeno una volta il giorno che ti sei incontrato? Ci siamo rivolti a uno specialista leader in questo campo, la cui autorità è indiscutibile: lei…

  • Perché voi ragazze amate i cattivi?

    La frase “cattivo ragazzo” è in qualche modo alimentata da una sorta di aureola romantica. Spesso viene percepito non come una valutazione negativa, ma come acqua pura….

  • Segreti di incredibile sex appeal

    Nella vita, succede spesso: una donna non è affatto una bellezza e il suo uomo è pazzo di lei! Succede anche il contrario, dopo aver passato la notte con una bellezza sbalorditiva, un uomo…