! Non categorizzato Irea Samantha  

Come usare le mani nel sesso

Contenuti

Si scopre che la parte del corpo che sei abituato a usare per il sesso è inferiore alle altre due che hai in magazzino..

Nonostante tutti i suoi pregi, il pene è ancora uno strumento capriccioso che richiede una messa a punto costante. È questione di mani! Innanzitutto, ce ne sono tre! Oh no, ci dicono che ce ne sono due. Questo riduce in qualche modo il pathos dell’articolo. Tuttavia, ci sono chiaramente più mani di un pene, e se conti con le dita, allora anche un ordine di grandezza.

In secondo luogo, non è necessario nutrire le mani con pillole blu in modo che dimostrino miracoli di forza e resilienza per tutta la notte, per non parlare dei minuti e mezzo che di solito dedichi al sesso. E, in terzo luogo, le mani possono essere usate anche in quei minuti in cui di solito giacciono inattive sulla tua coperta. Cioè, durante i preliminari, nel bel mezzo del sesso e subito dopo. E se hai bisogno di idee su come dare libero sfogo alle tue mani, puoi ottenerle … ma almeno da questo articolo!

Il suo viso e il cuoio capelluto

Facciamo subito una prenotazione: non prenderemo in considerazione nell’articolo i casi di sadomasochisti latenti ed espliciti che aspettano solo di essere leggermente strangolati un secondo prima dell’orgasmo, e subito dopo – afferrati per i capelli e spinti in una piastra per cialde. Sì, queste donne non sono rare. Ma probabilmente tu stesso hai imparato a distinguerli da tutti gli altri (e non farti coinvolgere) – o per obbedienza anomala, o per un trattamento proiettivamente crudele nei tuoi confronti. I nostri suggerimenti sono pensati per i partner regolari.

Quindi la faccia. È più logico iniziare con lui, perché questa è l’unica parte del corpo che è aperta per una donna, quando altrimenti rimane vestita in modo perfido. Anche le donne senza barba crescono minuscoli peli che non possono essere visti sul viso. Ce ne sono soprattutto molti nei punti in cui finisce il cuoio capelluto: sulla fronte, sulle tempie, sui bordi lontani delle guance e dietro il collo. Queste zone sono estremamente erogene, ma durante una normale sessione di baci, accarezzarle con le labbra e la lingua è problematico. I capelli veri, come i fratelli maggiori, proteggono i peli: si infilano in bocca e si attaccano alle labbra. È qui che le tue mani tornano utili! Mentre baci, accarezza le guance e le tempie con la punta delle dita, muovendoti dal basso verso l’alto e dal centro (il cosiddetto naso) ai bordi del viso.

Non premete le dita con fatica, il vostro compito è accarezzare, se possibile, non la pelle, ma gli stessi peli. Pertanto, il tocco dovrebbe essere leggero. Se vuoi andare più in profondità nei capelli, puoi aumentare la pressione: il cuoio capelluto è meno sensibile. Massaggiare il cuoio capelluto con movimenti circolari, prestando particolare attenzione alle zone dietro le orecchie.

Inoltre, non è vietato far scorrere il dito lungo le sopracciglia (anche se sono disegnate, dovrebbero esserci ancora follicoli sensibili sotto la pelle) o le labbra. Allo stesso tempo, sarebbe bello non avere resti di pilaf sulle dita. E in generale, lascia che siano il più puliti possibile in modo che il tuo preludio non sia rovinato dal fantasma del disgusto..

Ma questo non è necessario

Non è necessario aprire le labbra del tuo partner con il dito (soprattutto se non hai familiarità) e, ammiccando maliziosamente, attaccalo più a fondo. Sapeva già che stavi accennando al sesso orale quando le passavi il dito sulle labbra. Un ulteriore avanzamento in profondità può alienare la donna, almeno nella fase dei preliminari..

Alla fine, se vuoi toccare le sue tonsille (perché non hai le tue da molto tempo e ti sei perso), puoi farlo più tardi, durante il sesso, quando tutte le barriere crolleranno. Inoltre, non accarezzare il naso o la zona del contorno occhi con le dita: qui è più naturale usare le labbra o la lingua..

Articoli simili

  • Etichetta sessuale: come comportarsi a letto

    Un ospite ben educato ed educato è la gioia e la gioia di ogni hostess. Sai sempre cosa aspettarti da lui. Porterà fiori e non si pulirà le mani…

  • Su cosa si basa la paura del sesso?

    Quindi continuiamo a ripetere: “Il sesso è fantastico, è meraviglioso, dobbiamo lottare per la sua perfezione” e così via. Ci sembra che tutti abbiano già compreso questa verità….

  • Cura e salute nel sesso

    Le nostre signore e signori, combattendo non tanto per un posto al sole quanto solo per la sopravvivenza, il più delle volte tutti iniziano a pensare alla propria salute solo quando…