! Non categorizzato Irea Samantha  

Come ottenere uno straordinario orgasmo simultaneo

Contenuti

Dopo aver letto questo articolo, puoi facilmente trasformare un partner ghiacciato, come il ghiaccio secco, in un complesso senza problemi per la consegna automatizzata di orgasmi..

La tecnica del coito simultaneo, o – in una traduzione più accademica – “uguaglianza sessuale”, è stata inventata nel 1988 dallo psicoterapeuta americano Edward Eichel. Inizialmente, ha provato non per se stesso, ma per risolvere i problemi intra-familiari delle coppie americane. Giustamente credendo che il sesso cattivo distrugga l’attaccamento emotivo dei coniugi, il medico è giunto a una conclusione inaspettata: e il buon sesso probabilmente rafforza!

Contemplando come aiutare i suoi pazienti, Eichel ha deciso di creare un modo universale di fare sesso, garantendo un orgasmo per entrambi i partner contemporaneamente. All’inizio, è giunto alla conclusione che le condizioni principali per un buon sesso possono essere leggerezza, gentilezza e piacevolezza.

Sebbene Eichel fosse un dottore leggero, gentile e senza fretta, era un dottore maschio. Pertanto, si è comunque avvicinato alla soluzione del problema come un uomo. Cosa garantisce l’orgasmo al cento per cento per un uomo comune? Esatto, stimolazione ritmica del pene. E una donna normale? Risposta maschile corretta: stimolazione ritmica del pene. Ma per le donne, questo è il problema! – non è. Ma c’è un clitoride. Ciò significa che è necessario insegnare ai pazienti a fare sesso in modo che il clitoride sia dotato di un contatto continuo e stretto con uno stimolante improvvisato. Ad esempio … Eccolo! Certamente! Con un pene! È così che è nata la tecnica, che nell’articolo abbreviamo in TPR..

Equalizza, sull’attenti!

Oltre alla già citata leggerezza, morbidezza e lentezza, TPR ha altri prerequisiti: postura corretta, movimento limitato dei partner, pressione controllata e pieno contatto dei genitali. Con la posa tutto è semplice: è nota anche ai missionari “missionari”, anche se leggermente modificata.

Il cambiamento, secondo il dottor Edward, è il seguente: dopo aver imparato l’SMR, un uomo non ha il diritto di mentire su una donna a caso, ma posiziona il bacino direttamente sopra il bacino della donna. Allo stesso tempo, preme galantemente, ma strettamente, la sua articolazione pubica sulla parte del corpo del partner con lo stesso nome.

Pertanto, le aree pubiche sono in costante contatto e la base del pene stimola il clitoride. Devo aggiungere: facile, morbido e senza fretta …

A proposito, se sei abituato a sovrastare una donna in posizione missionaria, appoggiando le mani oi gomiti sul materasso o sulla seconda donna sdraiata sotto il primo, sbarazzati di questa abitudine.

Con questa posizione di partenza, ti viene data una certa libertà di movimento. C’è il rischio di staccarsi dalle persone e di interferire con la stimolazione del clitoride. L’orgasmo femminile sorriderà in modo civettuolo e ti renderà immediatamente una penna. Pertanto, per il tuo bene, stai fermo e non fare alcun movimento durante il coito, ad eccezione di quelli specificatamente menzionati di seguito..

Non scuotere la barca

La principale differenza tra TPR e sesso ordinario, inventata un po ‘prima, era il completo rifiuto degli attriti. Eichel e i suoi seguaci hanno scritto che i partner dovrebbero essere come “una barca adagiata tra le braccia di onde luminose” (scusate questi poesismi, non sono nostri; odiamo anche le persone che lo dicono).

Traduciamo nel linguaggio dei terrestri: l’uomo disteso sopra non fa pressione sulla donna con tutta la sua carcassa, ma cerca di distribuire il peso corporeo in modo che le sia comodo. Ciò si ottiene spostando leggermente il corpo di lato. Quindi, la tua testa (ti intendevamo correttamente per uomo per tutto questo tempo?) Giace sul letto accanto alla testa della donna..

Per ogni evenienza, non dimenticare che il tuo bacino in questa barca dovrebbe essere posizionato direttamente sopra il bacino del tuo partner. Prima dell’inizio del rapporto, le è permesso di allargare delicatamente le gambe. Questo, tuttavia, non ha bisogno di fermarsi. Quando sei dentro, la seguente serie di azioni sarà assolutamente corretta e persino raccomandata per una donna: avvolgere voluttuosamente le gambe attorno alla parte posteriore delle cosce, appoggiando i piedi sui muscoli del polpaccio.

IMPORTANTE!

Durante il sesso, dovrai tenere le mani il più ferme possibile, quindi il massimo che puoi fare con loro subito è abbracciarti.

Doppio fissatore

Secondo Eichel, le gambe intrecciate dei partner li aiutano a mantenere una sorta di “stretta diligenza pelvica”. Per chiarire: arti rilassati e aggrovigliati riducono il rischio di scivolare via dal bacino in un momento cruciale..

Eichel ha anche raccomandato ai partner di tenersi per mano. Ciò fornisce un blocco ancora maggiore di movimenti non necessari e aiuta a concentrarsi completamente sulle vibrazioni pelviche. Guardando al futuro, vogliamo avvertirti che “completamente” è una parola, per così dire, per la crescita. Molto probabilmente non fallirai né la prima né la seconda volta..

Sulla strada per un orgasmo reciproco garantito, voi due dovrete affrontare una serie di fallimenti e sciocche risatine. Ma ne vale la pena. Dopo tutto, come va il sesso normale? Sentendo l’approssimarsi dell’orgasmo, l’uomo accelera, mentre la donna preferisce rallentare i suoi movimenti. Agendo in modo asincrono, fuori servizio, i partner, secondo il medico, perdono l’opportunità di ottenere un vero piacere e finiscono per accontentarsi di un surrogato, che viene scambiato per un orgasmo. Al contrario, tutte le coppie che hanno familiarità con Aichel si muovono in modo sincrono e fluido sia prima che dopo l’orgasmo..

Grazie alla conservazione del ritmo, questi fortunati non inseguono l’ombra dell’orgasmo uno per uno, ma insieme salgono verso i cieli caldi abitati da angeli luminosi di radiosa felicità sessuale. O qualcosa di simile. “Il passaggio dai movimenti volontari prima dell’orgasmo ai movimenti riflessi tipici dell’orgasmo è completamente controllato”, scrive Eichel nel suo libro A Perfect Match: Mutual Commitment, Monogamous Passion and New Intercourse Technique. “Questo aumenta notevolmente la possibilità di orgasmo simultaneo.”.

Articoli simili

  • Fasi dell’orgasmo maschile (sguardo femminile)

    Le riviste femminili sono piene di articoli sull’orgasmo femminile. Scienziati e dilettanti discutono su come, finalmente, le donne possano iniziare a sperimentarlo, dov’è il punto G.,…

  • Orgasmo maschile e femminile

    Durante l’orgasmo negli uomini, lo sperma fuoriesce a una velocità di 45 km / h, che è 5 km / h più veloce della velocità media di un autobus urbano. 1. Perché ne abbiamo bisogno…

  • Pose ottimali per le donne

    Quanto è già stato scritto su di loro, iniziando dal famoso Kamasutra e finendo con opuscoli di samizdat sotterraneo! Prominenti sessuologi dediti alla selezione delle posizioni…