! Non categorizzato Irea Samantha  

Alcol e sesso: come l’alcol influisce sulla potenza

Contenuti

Spesso le persone non pensano al proprio stato di salute, alle prestazioni riproduttive future. Preoccupazioni – vanno dal dottore, diventa brutto – chiamano un’ambulanza e trattano costantemente qualcosa. Ma è meglio iniziare a prenderti cura del tuo corpo, armati della conoscenza e degli avvertimenti di questo articolo..

Di cosa parlano i miti

Si crede che l’alcol in una piccola quantità ha il diritto di rimuovere alcuni morsetti, liberare e rafforzare il desiderio dei partner, che si tratti di una bottiglia di birra o di un decanter bianco. E non farà male in alcun modo, al contrario, aggiungerà solo brivido alle sensazioni e prolungherà il rapporto sessuale..

L’alcol, infatti, può ridurre la sensibilità e ritardare il “risultato finale”. Ma questo metodo dovrebbe essere escluso, da allora l’uso costante di bevande forti come risultato porterà all’effetto opposto: l’impotenza.

Un altro giudizio errato è associato a un bicchiere di qualcosa di bevuto “di notte”. Presumibilmente, questo metodo è uno stimolo per una forte erezione al mattino. Il fegato, infatti, dopo aver elaborato i prodotti di degradazione dell’alcol, produce sostanze che contribuiscono all’ingresso attivo del testosterone nel circolo sanguigno. Di conseguenza, si verifica un’erezione incontrollata. E l’uomo crede che tutto sia in ordine..

Sfortunatamente, queste idee sbagliate sono solo un altro esempio di come le persone cercano di far passare un pio desiderio..

Si scopre che prima dell’appuntamento non puoi bere per coraggio.?

È possibile, ma a piccole dosi e non così spesso. In poche parole, il sesso di alta qualità è possibile se prendi pochissimo “sul petto”. Il fatto è che un buon umore o un desiderio feroce è influenzato non dal bisogno fisiologico di alcol, ma dalla mancanza psicologica di sensazioni dai suoi effetti. E quando il dosaggio aumenta, non controlli più il tuo sistema riproduttivo, sei controllato dal desiderio di “rotolare”.

In che modo, dopotutto, l’alcol influisce sui rapporti sessuali prima e dopo averlo bevuto, vale la pena capirlo.

Un salvavita o un astuto nemico?

In uno stato di euforia, spesso non è comune per le persone pensare a cosa succederà dopo. Soprattutto se l’alcol nel sangue va fuori scala in entrambi, il che può influenzare la decisione dell’ubriaco di soddisfare i propri istinti. Ad esempio, non puoi semplicemente ricordare le misure di sicurezza. Ed ecco a cosa portano le conseguenze:

  1. Esperienza deludente. Un sondaggio condotto nel quadro della pianificazione familiare nel 2015 ha rivelato il 70% di coloro che considerano l’ubriachezza come il motivo principale della loro esperienza sessuale negativa, la situazione è simile per la “prima volta”.
  2. Perdita di ragione. Circa il 10% degli intervistati non ricorda al mattino se c’era qualcosa o meno. La colpa di tali vuoti di memoria è l’eccesso della norma delle bevande inebrianti.
  3. Rapporto indiscriminato. Circa il 25% ammette che il giorno dopo vedrà il proprio partner “per la prima volta” e, molto probabilmente, sarà l’ultimo. E in questo caso, il “serpente verde” ha provato.

Naturalmente, questa esperienza non è per la maggior parte dei bevitori. Ma vale la pena pensare agli indicatori, l’ora non è pari e un caso simile potrebbe accaderti..

Determinazione della potenza in grammi (forza circa 40%):

  1. 50 g – buon umore, uno stato di leggerezza, rilassamento e liberazione. L’interesse, l’attrazione aumenta e poi l’eccitazione per il sesso opposto. Inoltre, l’erezione si sviluppa un po ‘più velocemente che in una mente e una memoria sobrie. Il controllo delle azioni e la chiarezza della mente sono preservati. La durata della copulazione aumenta.
  2. 100-150 g. – rilassamento muscolare, mente annebbiata porta all’inibizione dell’eccitazione. I preliminari e vari metodi di stimolazione causano reazioni temporanee. Questo crea disagio per entrambi i partner. Mantenere un’erezione diventa problematico e non c’è “fine” da vedere. Questo tipo di sesso non sarà piacevole..
  3. Più di 200 g: la probabilità di un’erezione è trascurabile, solo psicologicamente un uomo desidera una donna. Il rapporto sessuale è accartocciato, prolungato e talvolta non è affatto possibile. L’eiaculazione deve “aspettare” a lungo, o dirle addio per questo periodo. È anche del tutto possibile un rilascio incontrollato di sperma. Tutto ciò contribuisce a sensazioni spiacevoli, sia in termini fisiologici che morali. È meglio non aspettare la soddisfazione.

Vale la pena notare che tutto quanto sopra è un’azione una tantum, non associata al costante “attaccamento al vetro”. L’alcolismo nel tempo domina la funzione sessuale e, di conseguenza, può distruggerla completamente..

Differenza negli effetti dell’alcol su uomini e donne

Oltre alle componenti generali dell’effetto dannoso del bere sulla potenza, ci sono alcuni fattori che sono diversi sia per i maschi che per le femmine..

1. Uomini:

  • Una “goccia” di bevanda alcolica inibisce l’eiaculazione. All’inizio, questo può essere preso come un vantaggio, perché il partner può accontentarsi di sesso lungo e di alta qualità, che porta all’orgasmo e talvolta a diversi.
  • Una notevole differenza di sensazioni su una testa sobria e “su un negozio ubriaco”. Anche il tuo stesso orgasmo dai primi bicchieri sembrerà scoraggiato. E più lontano, più terribile.
  • Potrà solo peggiorare. E poi ci sono 2 punti: l’aperitivo finirà per smettere di funzionare per molto tempo, e quando l’alcol prima o durante i piaceri carnali diventa un’abitudine, la qualità inizierà inevitabilmente a declinare.
  • Questa abitudine parassitaria colpisce anche la mente: uno stato di nebbia, nessun confine di ciò che è permesso, perdita di memoria. E nella vita di tutti i giorni, tutti penseranno all’età del partner, ai limiti della decenza e alla contraccezione, naturalmente.

2. Donne:

  • Le donne “ubriache” hanno un rossore, nei loro occhi scintillio e facilità nel comportamento, che attira l’attenzione. La libido riprodotta prevale sulla mansuetudine e sulla vergogna, e la sessualità continua a schizzare.
  • Ancora un po ‘di laurea e la donna diventa una cacciatrice. Gli stessi istinti cercano soddisfazione, che porta alla ricerca della “vittima”. Allo stesso tempo, i criteri di selezione a volte divergono dagli interessi razionali..
  • In uno stato di forte intossicazione, puoi farti del male. Partendo dal sesso non protetto e finendo con il fatto che questo stato di cose può essere facilmente sfruttato per cattivi scopi.
  • Per quanto riguarda l’adulterio, il comportamento è rilassato, senza troppe costrizioni, ma la sensibilità è offuscata. Le impressioni sono rovinate e il caso potrebbe non finire.

Di conseguenza, una buona metà dell’umanità è attratta dall’abitudine di “zhakh prima di questa faccenda”, in modo da non sbagliare all’inizio. Ma il sesso più debole misura il loro fascino e la sessualità immaginaria, che non notano nel loro stato normale, grazie a un cocktail.

Allora, a cosa può portare l’uso di bevande inebrianti come doping:

  • aumentare lo sviluppo dell’alcolismo;
  • impatto negativo sull’intero sistema riproduttivo;
  • cambiamenti nella composizione dello sperma, che porta a una diminuzione della riproduzione;
  • un aumento della probabilità di concepire un feto con disabilità dello sviluppo congenite;
  • l’insorgenza di malattie gravi come la prostatite cronica.

C’è una soluzione alla disfunzione

Se, alla fine, sei dipendente da un bicchiere e questo è diventato la causa di un disturbo maschile, è necessario sottoporsi a un esame complesso da parte di specialisti ristretti. È molto importante superare i test necessari, eseguire un esame ecografico della prostata e assicurarsi di consultare un narcologo, menzionando il problema. Dopo aver ricevuto tutte le raccomandazioni, è necessario tenere presente che durante il periodo di trattamento è vietato qualsiasi utilizzo di un prodotto contenente alcol. Anche l’appello tempestivo del paziente per chiedere aiuto è importante. Non dare per scontato di poter affrontare questo problema da solo, ritardando la visita dal medico. La disfunzione erettile è un ostacolo superabile che non dovrebbe diventare una volta la causa della crisi emotiva e del crollo..

Alcuni trattamenti:

  • Psicoterapia. L’obiettivo è rimuovere il blocco che interferisce con l’attività fisica dell’uomo ed eliminare la vera causa dell’indagine;
  • Medicinali. Nella maggior parte dei casi, i farmaci sono assolutamente indispensabili. Saranno selezionati dal medico curante, in base alla storia della malattia;
  • Massaggio. Il modo più divertente per affrontare i disturbi. I tipi speciali hanno un effetto benefico sul processo di eccitazione e sul lavoro del sistema riproduttivo nel suo insieme. Consigliato anche su appuntamento.

Naturalmente, questo non è un elenco completo di “aiuto”, ognuno, come si suol dire, ha il suo.

In conclusione, vale la pena notare che l’alcol non è un compagno adatto nel sesso e anche nella vita. Questo “compagno” è in grado di venire subito in soccorso una o due volte, ma poi è altrettanto facile trasformarsi in una tragedia. Sii sempre vigile!

Articoli simili

  • Rivelazioni di sesso anale

    Appartamento parigino. Un uomo e una donna sono sdraiati sul pavimento. All’improvviso la gira sulla pancia, le strappa bruscamente i pantaloni, prende l’olio, le lubrifica l’ano. ed entra…

  • Cura e salute nel sesso

    Le nostre signore e signori, combattendo non tanto per un posto al sole quanto solo per la sopravvivenza, il più delle volte tutti iniziano a pensare alla propria salute solo quando…

  • Etichetta sessuale: come comportarsi a letto

    Un ospite ben educato ed educato è la gioia e la gioia di ogni hostess. Sai sempre cosa aspettarti da lui. Porterà fiori e non si pulirà le mani…