! Non categorizzato Irea Samantha  

50 vantaggi di una relazione aperta

Nel mondo moderno, ci sono molti formati di relazioni tra un uomo e una donna. Il ritmo e la versatilità della vita dei partner non sempre forniscono condizioni confortevoli per creare un’unione classica e duratura. Una relazione aperta diventa un’alternativa conveniente..

Come l’altro legame di due persone affettuose o simpatiche, un’unione senza impegno ha due facce della medaglia. Oggi parleremo degli indubbi vantaggi.

1. Il vantaggio principale è la libertà illimitata! Non esiste un quadro standard per un’unione gravosa. Tale amore è intriso di leggerezza, indipendenza e comfort..

2. La coppia non è vincolata dal quadro generalmente accettato. Le relazioni non si deteriorano entro le scadenze formali, non è necessario affrettare gli eventi, precipitarsi a un matrimonio e all’aspetto dei bambini. Tutto procede come al solito, "senza sforzo". La coppia è lasciata a divertirsi a vicenda.

3. L’intrigo rimane. Ogni data è speciale perché non è prevista. La natura sconosciuta e non standard di tale relazione dà nitidezza e riscalda l’interesse tra i partner..

4. La sessualità è fuori scala. Forse le relazioni intime non sono regolari come in una coppia classica, ma, di regola, molto più brillanti e originali. La vita sessuale è imprevedibile (non si sa mai dove accadrà la prossima volta), appassionata e varia.

5. Non importa quanto sia facile la relazione, “dalla parte”, il ruolo principale sarà comunque svolto da una persona cara.

6. Non c’è bisogno di adattarti e cambiare te stesso, per corrispondere alle idee del partner sulla donna ideale. Le relazioni si costruiscono senza perdere la propria individualità e abbandonare il proprio stile di vita, le proprie abitudini.

7. Una coppia che preferisce una relazione aperta non si carica di problemi familiari. Di conseguenza, le relazioni sentimentali non devono essere testate per la forza di stabilire una vita comune e le pulizie..

8. Non c’è motivo di reclamo. Un formato di relazione facile contribuisce alla fuga dalle difficoltà e dai problemi quotidiani che le coppie classiche devono affrontare.

9. Insieme al “nuoto libero” fornito è accompagnato da un supporto completo. Puoi fare affidamento sulla tua anima gemella in qualsiasi situazione..

10. Una relazione aperta si basa sul rispetto reciproco. Se entrambi gli amanti hanno deliberatamente accettato una tale alleanza e rimangono fedeli l’uno all’altro, ciò conferma la decenza e il rispetto che regnano in una tale coppia..

11. Una relazione aperta ti permetterà di controllare il tuo partner. Se uno degli innamorati sta pensando di rompere per qualsiasi motivo, allora questa forma di unione può essere proposta per testare i veri sentimenti della seconda metà. Se il partner è felice di accettare questo e inizia a cambiare, è facile intuire che l’unione era instabile e debole.

12. Il tradimento non è considerato un fatto di tradimento. La reazione al tradimento in una relazione aperta è diversa: una relazione leggera sul lato non è motivo di scandali, e ancora di più per una pausa. Questa è un’avventura piccante che si svolge in una tale unione..

13. È possibile comunicare con più partner contemporaneamente. Di solito, in una relazione aperta, non è vietato flirtare e incontrare altre persone, il che può aggiungere ancora più pepe e guidare alla vita. A volte avvantaggia anche la relazione di coppia..

14. Non è necessario adattarsi a un partner e adattare completamente il programma per la vita di un uomo.

15. Puoi immergerti liberamente nell’attenzione maschile. Puoi sorridere senza vergogna, flirtare e sentirti accolto da molti. C’è un’opportunità per accettare il corteggiamento da altri uomini (da molti), il che eleva l’autostima al cielo.

16. In una relazione aperta, non è necessario che tu provi i tuoi sentimenti l’uno per l’altro ogni giorno. Questo rende il rapporto molto semplice, facile e rilassato..

17. La coppia manca di gelosia come concetto. La relazione è libera, quindi non ha senso essere gelosi e arrabbiati con un partner per i flirt e le relazioni romantiche sul lato. La relazione libera è la scelta di due persone consapevoli.

18. Puoi pianificare in autonomia la tua vacanza senza tenere conto delle preferenze del tuo partner. Vola via con gli amici in un altro continente, intraprendi un viaggio con un misterioso sconosciuto: tutto questo è una realtà in una relazione aperta. Le libertà rendono la vita più luminosa e ricca, motivo per cui questo formato di relazioni è così popolare e allettante..

19. C’è sempre una nitidezza di sensazioni. Non puoi mai essere esattamente sicuro del tuo partner e delle sue azioni. Questo eccita il sangue e non ti permette di rilassarti completamente, le tue sensazioni a volte sono al limite, ma ti senti bene, mi chiedo.

20. Non c’è bisogno di aspettare nervosamente il tuo uomo dal prossimo “incontro”. Se il partner non torna a casa in tempo, questo è un suo diritto e tu non hai motivo di ansia e nervosismo..

21. Prima della rottura definitiva, puoi passare alla fase di una relazione libera per liberarti del forte attaccamento a un uomo.

22. Puoi incontrare le tue amiche in qualsiasi momento del giorno o della notte, quando vuoi. Non è necessario coordinarsi e consultarsi con il proprio partner quando ci si può rilassare a un infuocato addio al nubilato. Puoi anche tornare in qualsiasi momento senza rimorsi e ascoltando i rimproveri rivolti a te..

23. Assoluta libertà nella scelta del tuo guardaroba. Indossa gonne, camicette con un ritaglio – quello che vuoi! Sentiti libero di vestirti in modo scioccante o sexy, perché sei adorabile! Sentirsi femminile, attraente e la più bella è il compito di ogni donna che si rispetti..

24. L’opportunità di ricevere sorprese. I regali in una coppia del genere vengono presentati non in occasione o nei giorni festivi, ma in qualsiasi giorno. I partner cercano di sorprendersi a vicenda e presentano i regali più spesso e in modo più inaspettato rispetto alle unioni ordinarie. E in una relazione del genere, è più probabile che tu riceva un regalo romantico, ad esempio un profumo costoso, piuttosto che pratico: una padella o un ferro da stiro..

25. Alle relazioni libere viene insegnato a scendere a compromessi. Le reciproche concessioni e la capacità di “condividere” il tuo uomo con gli altri ti permetteranno non solo di mantenere la coppia, ma anche di formare un carattere forte. La capacità di negoziare con te stesso, chiudere gli occhi su certe cose: tali qualità possono essere utili in altri ambiti della vita, oltre a contribuire a costruire una carriera straordinaria!

23. Non c’è più bisogno di metterlo a conoscenza dei suoi parenti. Poiché questa unione non è del tutto accettabile per la generazione più anziana, non è necessario pubblicizzare una tale relazione e presentare gli uomini a tutti i loro parenti. La ragione per le domande inutili dei parenti sulla tua vita personale scompare.

26. Non c’è bisogno di conoscere ed essere amico di sua madre. Molto spesso, una relazione con una suocera è difficile, dolorosa e non sempre promettente! Con i legami d’amore gratuiti, non è affatto necessario comunicare con la madre della seconda metà..

27. Se ai suoi amici non piace, non puoi comunicare con loro. Puoi, con tranquillità, lasciare i fedeli in compagnia dei ragazzi che guardano il calcio e andare a fare cose più interessanti. Non devi sforzarti con noioso passatempo con la compagnia dei partner della tua altra metà.

28. Non c’è bisogno di viaggi in comune per eventi non amati, ma obbligatori. Puoi partecipare selettivamente ad alcuni incontri in occasione di una celebrazione, ad esempio una festa aziendale di Capodanno dei fedeli, o dare completa libertà alla metà, e la maggior parte fa ciò che ami. Non ci sarà bisogno di sacrificare una visita al salone di bellezza per creare “l’effetto di una coppia normale” e camminare insieme ovunque.

29. È possibile non avere conoscenze reciproche e mantenere segreto il rapporto. Ciò eviterà pubblicità e affermazioni da parte degli amici. Inoltre, la tua relazione segreta aumenterà l’acutezza e l’interesse reciproco..

30. Non c’è divieto di comunicare con persone interessanti se al partner non piacciono. Puoi pernottare dal tuo amato amico senza traccia di coscienza.

31. Non è necessario portare un uomo in tribunale per le sue amiche. Ciò eviterà pettegolezzi e giudizi nella tua cerchia ristretta.Il terzo in una coppia è superfluo, anche se nessuno valuta te e la tua relazione..

32. Le relazioni libere non infastidiscono la vita. Possono essere considerati un episodio di vita temporaneo e fugace. In assenza di pesce e cancro – un pesce! In questo caso, devi solo goderti un piacevole passatempo senza riporre grandi speranze nel futuro della coppia..

33. Se l’iniziatore di relazioni libere è una donna, in questo modo puoi aggiungere varietà all’unione standard. Questo sicuramente susciterà gelosia in un uomo e infiammerà vecchi sentimenti nascosti dietro le faccende di routine. Una tale proposta può accendere una scintilla d’amore e restituire l’ex interesse romantico di entrambi i partner, i cui sentimenti si sono raffreddati..

34. Una relazione aperta può essere un ottimo modo per ravvivare una lunga unione dopo il tradimento dei fedeli. Invece di un consumo temporaneo, il vapore può solo continuare a stare insieme in modo più rilassato..

35. Una relazione rilassata è adatta per le donne che non si sono ancora riprese da una rottura difficile. Se nell’anima non c’è disponibilità a iniziare una relazione seria con un nuovo partner, allora una relazione aperta diventerà un’ancora di salvezza per due persone simpatiche.

36. Una relazione aperta è adatta a donne che, a priori, non sono capaci di una lunga unione e di una relazione seria. Per non ferire l’anima gemella, si discute deliberatamente che una tale relazione indosserà un formato libero e non avrà determinati obblighi tra gli amanti.

37. Una relazione aperta è buona quando i partner non comprendono completamente i loro sentimenti, non li capiscono e non sono sicuri di essere pronti per iniziare una relazione seria. Questo formato ti consentirà di dare un’occhiata più da vicino e conoscerti, senza gravarti del quadro delle relazioni standard..

38. Insieme a fugaci storie d’amore e intrighi, tali relazioni possono essere piuttosto a lungo termine. Una forma di comunicazione facile e discreta ti consente di essere interessante e non fastidioso per molto tempo.

39. I partner non si annoiano mai l’uno con l’altro. Una tale unione è garanzia di freschezza e facilità in una relazione. Mancano di pretese e falsità. Se vuoi vedere e abbracciare una persona – fallo, altrimenti – semplicemente non la incontri e non sei tormentato dal senso di colpa e dal rimorso.

40. Una relazione aperta è un bene per le coppie che vivono in paesi diversi. Se gli amanti si vedono molto raramente e non c’è via d’uscita, una tale relazione aiuterà a preservare i sentimenti e la relazione stessa. Le relazioni non saranno contaminate da litigi, gelosia e controllo eterno.

41. Se i legami gratuiti sono di natura a lungo termine, questo potrebbe indicare l’amore dei partner. Gli affari meschini, una varietà di scelte e un senso di proprietà non hanno distrutto la relazione, il che indica un profondo sentimento di amore tra partner liberi. Ciò suggerisce che nonostante la libertà e la scelta illimitata, un uomo e una donna sono interessati, buoni e facili l’uno con l’altro..

42. Per i famosi carrieristi, il formato facile delle relazioni si adatta perfettamente al ritmo intenso della vita. C’è un’opportunità per dedicarsi alla tua attività preferita e dedicarti completamente a nuovi progetti e nessuno rivendicherà il tuo tempo. Nessuno si arrabbierà o si arrabbierà per gli straordinari regolari, i ritardi e i viaggi frequenti. Non è necessario essere combattuti tra lavoro e famiglia. Puoi trascorrere piacevolmente del tempo con lo stesso uomo e raggiungere altezze di carriera..

43. Il formato di una relazione aperta è adatto a coloro che sono alla ricerca di un’anima gemella e vogliono compiacere la madre. Sbarazzarsi del famigerato: “Già cresciuto, è ora di sposarsi e avere figli!” Pertanto, puoi temporaneamente sbarazzarti di domande e commenti non necessari a te rivolti..

44. Spesso una relazione facile degenera in un’unione generalmente accettata. Dall’assenza di un divieto di tradimento, il desiderio di commetterlo scompare assolutamente. In questo caso, i partner possono decidere di terminare il rapporto senza impegno e vivere insieme secondo regole generalmente accettate..

45. Le relazioni libere possono essere un modo per sfuggire alla realtà e consentirti di vivere spensierato e facile per un po ‘..

46. ​​Se la relazione si è esaurita, la rottura è solitamente facile e indolore. La mancanza di impegno e attaccamento a un partner non porterà sofferenza e dolore a nessuno..

47. Dopo aver rotto una relazione del genere, puoi rimanere amico.

48. Con una relazione aperta, rimane un’opportunità per cercare il tuo ideale. Se fino ad ora la donna non l’ha incontrato, ma sente che questo evento sta per accadere, le relazioni leggere e non gravose servono come sostituto temporaneo dei sentimenti reali.

49. Spesso una relazione aperta finisce in un matrimonio standard. La vita senza gelosie, pretese e litigi sembra molto comoda sia per l’uomo che per la donna. Una tale unione può essere la base per un matrimonio felice e duraturo..

50. L’importante è rimanere felici e amati! E se la ragione di ciò è una relazione aperta, allora hanno il diritto di esserlo!

Articoli simili

  • Luoghi “di pesce” per incontrare un uomo libero

    Incontrare l’amore è un problema difficile, siamo stati avvertiti di questo nella famosa canzone. Ma non importa quanto sia difficile, deve essere risolto. noi…

  • Etichetta sessuale: come comportarsi a letto

    Un ospite ben educato ed educato è la gioia e la gioia di ogni hostess. Sai sempre cosa aspettarti da lui. Porterà fiori e non si pulirà le mani…

  • Perché l’amore non è pericoloso insieme?

    Nominato un rotolo peccato, da un lato, e santificato da tradizioni millenarie, dall’altro. Condannato in quasi tutte le culture moderne e…